Connect with us

Domenica in

Ospiti in tv, 4 ottobre: da Gabriele Muccino ai Pooh

gabriele_muccinoDomenica In: gli ospiti del 4 ottobre.

Alle ore 16.35, su Rai 1, secondo appuntamento con Domenica In. Paola Perego e Salvo Sottile sono pronti per tenervi compagnia fino alle 18.45. A differenza della prima puntata, gli ospiti di oggi non sono stati resi noti e rimane il mistero intorno a chi sarà presente in studio. La pagina ufficiale Facebook di Domenica In promette ospiti alle prese con bugie e segreti, ma anche spazio al tema dei bamboccioni con una sfida tra uomi. Non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora e vedere chi prenderà parte alla puntata odierna che tratterà due importanti temi.

Quelli che il calcio: gli ospiti del 4 ottobre.

A partire dalle ore 13.45 appuntamento su Rai 2 con Quelli che il calcio per una domenica pomeriggio in compagnia delle risate e dello sport con Nicola Savino. Ospite d’eccezione Gabriele Muccino che presenterà il film Padri e figlie, appena uscito al cinema (qui la trama). Vi sarà anche JAx con la presentazione di Sorci Verdi, il suo programma che debutterà domani in seconda serata. Lo spazio musicale sarà occupato da Luca Carboni con il suo nuovo album, Pop-up. Paolo Casarin e Sarah Castellana commenteranno le partite del campionato di Serie A con l’aiuto speciale di Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina, e di Massimo Giannini. Ospiti importanti direttamente allo stadio dove troviamo Paolo Villaggio e Max Pezzali per Sampdoria – Inter, mentre Palermo – Roma sarà seguita da Johnny Palomba, Massimo Bagnato e Giovanni Cacioppo.

Che tempo che fa: gli ospiti del 4 ottobre.

Questa sera, su Rai 3 appuntamento con Fabio Fazio e Che tempo che fa. Troveremo in studio i Pooh con Riccardo Fogli pronti a parlare dei loro primi 50 anni di carriera e dei concerti che li attendono questa estate a Milano e a Roma. Poi sarà la volta dello scrittore Niccolò Ammanniti che presenterà il suo ultimo capolavoro, il romanzo Anna, uscito da poco in libreria. Spazio anche a Clapis, Decarli e Favij, il trio di famosi youtubers con il loro primo lungometraggio Game Therapy. Infine, le notizie della settimana saranno commentate in chiave ironica dalla solita Luciana Littizzetto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top