Connect with us

Domenica in

Ospiti in tv, 27 settembre: da Veronica Pivetti a Giulio Berruti

attore_giulio_berrutiDomenica In: gli ospiti del 27 settembre.

Oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.35, su Rai 1 torna l’appuntamento con Domenica In. Al timone della trasmissione Paola Perego con la new entry Salvo Sottile. Ospite Veronica Pivetti che vediamo, in queste settimane, sul piccolo schermo come protagonista di Provaci ancora prof 6. Spazio, poi, anche a Claudia Gerini ed Amadeus, reduce dal successo di Reazione a catena e Stasera tutto è possibile. Anche il calcio allieterà la domenica di Rai 1 con Giampiero Galeazzi pronto a commentare le partite del campionato di Serie A. Infine, si parlerà di un tema delicato come il femminicidio, con testimonianze e l’intervento di esperti.

Quelli che il calcio: gli ospiti del 27 settembre.

Alle ore 13.45 appuntamento su Rai 2 con Quelli che il calcio per una domenica in compagnia di Nicola Savino, dello sport e del divertimento. Ospiti gli attori Enrico Brignano e Giulio Berruti che presenteranno la commedia Tutte lo vogliono. Lo spazio musicale sarà occupato da Baby K e Giusy Ferreri con Roma-Bangkok, il tormentone di questa estate. Paolo Casarin e Sarah Castellana, in compagnia di Fulvio Collovati, commenteranno le partite del campionato di Serie A. Nomi illustri allo stadio per seguire i match. Al Bentegodi di Verona troviamo Clizia Fornasier, Francesco Pannofino e Max Giusti, mentre per Bologna – Udinese saranno presenti lo chef Bruno Barbieri e Natalie Rodela.

Che tempo che fa: gli ospiti del 27 settembre.

Il dopocena di Rai 3 sarà occupato da Che tempo che fa con Fabio Fazio. Ospiti in studio Giovanni Trapattoni e Yanis Varoufakis (politico greco). Nello spazio musicale troveremo come protagonisti i Negramaro con Attenta, il loro ultimo singolo. Infine, Luciana Littizzetto commenterà le notizie della settimana in chiave ironica, come di consueto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top