Connect with us

Domenica in

Ospiti in tv, 26 aprile: da Emma Marrone a Sonia Bruganelli

emma_marroneDomenica In, 26 aprile: gli ospiti.

Consueto appuntamento oggi pomeriggio, a partire dalle ore 16.35, su Rai 1 con Domenica In. Paola Perego e Pino Insegno sono pronti per ospitare nello studio televisivo personaggi noti del mondo dello spettacolo. Aprirà le danze Sal Da Vinci che presenterà il suo nuovo musical “Amore è..revolution”. Lo spazio dedicato all’intervista “da donna a donna” condotta da Paola Perego vedrà come protagonista Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis. Il consueto monologo, invece, sarà affidato al giornalista Aldo Cazzullo che parlerà dell’anniversario della Liberazione d’Italia leggendo, inoltre, una lettera scritta dal soldato Franco Balbis, prima di essere fucilato. Sarà poi la volte di un duetto con protagonisti Bianca Atzei e Alex Britti. Mentre Pino Insegno e Paolo Limiti accoglieranno i Matia Bazar con i loro primi trent’anni di carriera. Gloria Guida parlerà a cuore aperto della sua vita privata e professionale. Infine, Gianni Cavina e Piera Degli Esposti saranno presenti per ricordare l’appuntamento con Una grande famiglia.

Quelli che il calcio, 26 aprile: gli ospiti.

A partire dalle ore 13.45, su Rai 2 appuntamento con Quelli che il calcio per una domenica ricca di sport, ma anche di divertimento. Continua il tour di 30 ore per la vita con Lorella Cuccarini che sarà la protagonista di “La senti questa voce”. Lo spazio musicale sarà, invece, occupato da Enrico Ruggeri che è pronto a presentare il nuovo album “Pezzi di vita”. Presente in studio anche la Nazionale Italiana di Karate, da poco trionfatrice dei Campionati Europei. Come al solito, Ubaldo Pantani commenterà le partite di Serie A in compagnia di Massimo Caputi. Parterre ricco di ospiti, per citarne alcuni: Alessandro Greco per la Juventus, Clizia Fornasier per il Verona e Manila Nazzaro per la Lazio. In collegamento, i Cugini di Campagna, Evaristo Beccalossi e il giornalista Alberto Rugolotto.

Che tempo che fa, 26 aprile: gli ospiti.

Alle ore 20.10 appuntamento su Rai 3 con Che tempo che fa. Il talk show condotto da Fabio Fazio si apre con i Blur, uno dei gruppi inglesi più famosi al mondo. Spazio allo sport con Roberto Donadoni che parlerà della sua carriera da calciatore, ma anche da allenatore fino a raccontare della sua esperienza come mister del Parma. Sarà poi la volta di Federica Sciarelli, volto di Chi l’ha visto? Infine, Luciana Littizzetto commenterà, come al solito, le notizie della settimana in chiave ironica ospitando Paola Mastrocola, la scrittrice che ha pubblicato, da poco, “L’esercito delle cose inutili”.

Maurizio Costanzo Show, 26 aprile: gli ospiti.

Penultimo appuntamento stasera, a partire dalle ore 21.20 su Rete 4, con il Maurizio Costanzo Show. In studio assisteremo alla presenza di Davide Mengacci e Rudy Zerbi insieme ad altri ospiti di eccezione come Emma Marrone, Nancy Brilli, Claudia GalantiFedez e Massimo Lopez. Presente anche Carolina, la giovane figlia di Alberto Castagna. Inoltre, dopo la scorsa puntata torneranno anche Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo Brenner.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top