Connect with us

Amici

Ospiti in tv, 25 aprile: da Elisabetta Canalis a Gianna Nannini

Foto Elisabetta CanalisVerissimo, 25 aprile: da Elisabetta Canalis a Ludovica Comello

Un sabato ricco di appuntamenti, ma in particolar modo ricco di ospiti illustri quello di oggi 25 aprile, come quelli presenti nella nuova puntata di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin (che proprio la scorsa settimana ha annunciato di essere in attesa del secondo figlio), ospiterà ed intervisterà infatti la bella Elisabetta Canalis, di cui si è molto parlato negli ultimi tempi per una presunta gravidanza: seguirà l’esempio della Toffanin annunciandola in trasmissione? Protagonisti di questa puntata saranno anche Ludovica Comello, una delle star della serie di grande successo “Violetta”, l’attrice Claudia Koll e la cantante Paola Iezzi. Inoltre Carolina Marcialis intervisterà, in esclusiva per Verissimo, il marito Antonio Cassano. Non mancherà la solita striscia dedicata al Segreto, che avrà oggi come protagonista Aida De La Cruz, che nella nota soap interpreta Candela; invece direttamente da “Le Tre Rose di Eva” ci saranno Luca Ward e Giorgia Wurth.

Amici 14, ospiti del terzo serale: da Nek a Gianna Nannini

La giornata di Canale 5 è davvero ricca di volti importanti, in quanto dopo Verissimo ci aspettano gli illustri ospiti della terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Oltre ai tre giudici, che stasera saranno nuovamente Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, tornerà anche Francesco Silvestre (in arte Kekko, cantante dei Modà) che presenzierà stavolta come quarto giudice. La puntata sarà però aperta dall’ormai consueta prova delle due coach, Emma ed Elisa, giudicata stavolta da Luciano Onder. Ad accompagnare i ragazzi delle due squadre in una prova corale saranno poi Gianna Nannini (per la squadra Bianca) e Nek (per la Blu). Torna infine anche stasera un simpatico siparietto con protagonista la simpaticissima Virginia Raffaele.

“Viva il 25 aprile”: gli illustri ospiti della serata

Su Rai 1 salta invece l’appuntamento con “Senza parole” di Antonella Clerici per lasciare il posto alla messa in onda di “Viva il 25 aprile!” in diretta dalla piazza del Quirinale, e condotta da Fabio Fazio. Tra i numerosi volti noti che interverranno o si esibiranno nel corso dello show, ci saranno Margherita Buy, Pif, Roberto Saviano, i Negramaro, Toni Servillo, Ivano Fossati, Christian de Sica, Francesco De Gregori e Luciano Ligabue.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top