Connect with us

Scelti per voi

Ospiti in tv, 20 settembre: dagli Illuminati a Vittorio Sgarbi

Pechino-Express-Gli-IlluminatiAspettando L’Arena: gli ospiti del 20 settembre.

Su Rai 1 appuntamento con Aspettando L’Arena. Massimo Giletti torna protagonista del primo pomeriggio Rai, a partire dalle ore 14.00, con una puntata inedita ed originale per i temi che verranno trattati. Un’intervista esclusiva ad un militante dell’Isis che, per la prima volta, racconta la sua storia davanti le telecamere e lo fa con Massimo Giletti che si è recato, appositamente, in Kurdistan per realizzare questo reportage. Il tema verrà, poi, trattato in studio con altri ospiti come Vittorio Sgarbi, Roberta Pinotti (Ministro della Difesa) e Tommaso Cerno (direttore Messaggero Veneto).

Quelli che il calcio: gli ospiti del 20 settembre.

Quelli che il calcio oggi, a partire dalle ore 13.45, andrà in onda su Rai Sport 1 per lasciare spazio alla gara di Formula Uno in diretta da Singapore. Alle ore 15.45 il programma tornerà su Rai 2 con Nicola Savino per un pomeriggio all’insegna di sport e risate. Lo spazio musicale sarà occupato dagli Stereophonics, la band inglese che presenterà il nuovo singolo I wanna get lost with you. Spazio, poi, a Pechino Express con un’intervista agli Illuminati, Yari Carrisi e Pico Ruggeri, i primi eliminati del reality show. Le partite saranno commentate da Paolo Casarin, Ivan Zazzaroni e Sarah Castellana. Collegamenti esterni direttamente dagli stadi con personaggi noti, tra cui troviamo Clizia Fornasier per Atalanta-Verona e Paolo Villaggio per Torino-Sampdoria.

Quando iniziano Domenica In e Domenica Live?

Il palinsesto della domenica pomeriggio tornerà ad essere il consueto dalla prossima settimana quando andranno in onda Domenica In su Rai 1 e Domenica Live su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top