Connect with us

Domenica in

Ospiti in tv, 19 aprile: da Belen Rodriguez a Luciana Littizzetto

belen_rodriguezDomenica In, 19 aprile: gli ospiti.

Alle ore 16.30 consueto appuntamento del pomeriggio di Rai 1 con Domenica In. Paola Perego e Pino Insegno sono pronti ad allietare il pubblico televisivo in compagnia di diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Vi sarà Roberta Bellesini, la moglie di Giorgio Faletti per portare la sua testimonianza e aneddoti sulla vita dello scrittore piemontese venuto a mancare nel luglio 2014. Lo spazio del monologo, invece, sarà occupato da Gherardo Colombo: l’ex magistrato italiano parlerà dell’anno 1992 utilizzando alcuni stralci presi direttamente dal suo ultimo libro “Lettera a un figlio su mani pulite”. A Domenica In si parlerà anche di 30 ore per la vita con Lorella Cuccarini e il cantautore Paolo Vallesi. Inoltre, verranno festeggiati i 50 anni di carriera di Orietta Berti con Pino Insegno e Paolo Limiti. Infine, Luciana Littizzetto e Lunetta Savino saranno ospiti per parlare della terza stagione di Fuoriclasse, in onda a partire da questa sera su Rai 1.

Quelli che il calcio, 19 aprile: gli ospiti.

Appuntamento alle ore 13.45 su Rai 2 con Quelli che il calcio per un pomeriggio in compagnia dello sport, ma non soltanto. Ai microfoni di Nicola Savino interverranno due leggende del mondo del calcio: Javier Zanetti ed Arrigo Sacchi in vista del derby di questa sera Inter – Milan. Spazio anche al mondo del rugby con Mauro Bergamasco e del basket con Ron Artest, cestista statunitense appena arrivato nella Pallacanestro Cantù. Quelli che il calcio non si dimentica della solidarietà di 30 ore per la vita e vi sarà ospite Martina Colombari. La musica sarà rappresentata da Jack Savoretti, noto cantante britannico di origini italiane, e da Omi con il suo singolo “Cheerleader”. Ubaldo Pantani commenterà, come di consueto, le partite del campionato di Serie A con il giornalista Alberto Rugolotto e Paolo Tramezzani, vice allenatore della Nazionale Albanese. Nel parterre dello studio nomi importanti pronti a seguire la propria squadra del cuore. Per citarne alcuni: Roberta Giarrusso per il Palermo, Bruno Pizzul per l’Udinese e Francesca Brambilla per l’Atalanta.

Che tempo che fa, 19 aprile: gli ospiti.

Alle ore 20.10 su Rai 3 troviamo Fabio Fazio al timone della conduzione di Che tempo che fa. Il talk show sarà aperto da Tatti Sanguineti, critico cinematografico che ha pubblicato, il 2 aprile, “Il cervello di Alberto Sordi – Rodolfo Sonego e il suo cinema”. Sarà poi la volta di Enrico Letta che parlerà della sua lunga carriera politica e del suo libro “Andare insieme, andare lontano”, nelle librerie a partire dal 21 aprile. Il Mago Silvan racconterà il suo magico lavoro, ma anche i sacrifici e le ore di esercitazioni quotidiane che compie con dedizione. Infine, vi sarà anche Pierfrancesco Favino che, giovedì 23 aprile, farà il suo esordio in prima serata su Rai 3 con “Io leggo perché”, una serata in occasione della Giornata Mondiale del Libro. Luciana Littizzetto commenterà, con la sua ironia, le notizie della settimana.

Maurizio Costanzo Show, 19 aprile: gli ospiti.

Alle ore 21.10 su Rete 4 torna Maurizio Costanzo con una puntata ricca di ospiti per il suo Maurizio Costanzo Show. Troveremo ospiti in studio Carlo Conti dopo la sua avventura al Festival di Sanremo, Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino, la cantante Loredana Bertè, Enzo Iacchetti, Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa, il direttore della rivista Chi Alfonso Signorini, Vittorio Sgarbi e il figlio Carlo Brenner, Paola Concia e la moglie Ricarda Trautmann. In collegamento, invece, vi sarà l’intervento di Fiorello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top