Skip to main content

emma marrone sorrideEcco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 17 febbraio.

Ospite di Gulp Music del 17 febbraio 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

Ultimo, il vincitore della sezione “Nuove Proposte” al 68° Festival di Sanremo, è l’ospite di questa settimana: presenta il brano Il ballo delle incertezze e il nuovo album Peter Pan. Per l’occasione risponderà alle domande arrivate per lui attraverso i social network di Rai Gulp.

Ospite di Amici 17 del 17 febbraio 2018

Alle 14.10 torna su Canale 5 Amici 17. Conduce Maria De Filippi.

Ospite Emma Marrone.

Ospiti di Tv Talk del 17 febbraio 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Ospiti Lucia Annunziata, Riccardo Iacona, Cristina Parodi, Alessandro Cattelan, Katia Follesa, Damiano Carrara, Riccardo Bocca, Filippo Facci, Francesco Specchia, Chiara Maffioletti, Luca Dondoni, Fulvio Abbate.

L’apertura sarà dedicata alla campagna elettorale che sta monopolizzando l’attualità. In particolare, con Lucia Annunziata e Riccardo Iacona, si discuterà delle nuove strade della comunicazione che i leader dei vari schieramenti stanno sperimentando fuori dalla televisione. Ci sarà spazio anche per fare il punto sui “duelli” politici – anche quelli mancati – nei vari talk per comprenderne l’impatto e la reale efficacia.

Insieme a Cristina Parodi si punteranno i riflettori su Domenica In per analizzare, prendendo spunto dalla dichiarazione di Nadia Toffa a Le Iene, il modo in cui i personaggi pubblici raccontano i propri momenti di difficoltà.

Protagonista della pagina di intrattenimento sarà Alessandro Cattelan, tornato alla conduzione del suo late show EPCC.  Con Katia Follesa e Damiano Carrara si andrà alla scoperta di Cake Star, nuova sfida televisiva a colpi di pasticcini e torte. Poi focus sulla nuova tendenza della tv generalista: raccontare l’amore tra persone over 60, chiedendosi se i baci tra anziani fanno ancora scandalo.

Ospiti di Verissimo del 17 febbraio 2018

Alle 16.10 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

Ospite Ron, l’artista che a Sanremo 2018 ha ricevuto il premio della critica Mia Martini con il suo brano Almeno pensami, scritto da Lucio Dalla.

A Verissimo, inoltre, l’irresistibile duo comico formato da Ficarra & Picone, l’attrice spagnola e compagna di Raoul Bova, Rocìo Muñoz Morales, e Max Giusti con la sua vittima preferita in tema di imitazioni Cristiano Malgioglio.

Spazio a L’Isola dei famosi con l’intervista a Nadia Rinaldi, ultima naufraga eliminata dal reality.

E, ancora, in studio Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, tra i protagonisti della fiction Furore 2, in onda da domenica 18 febbraio su Canale 5.

Infine, torna Gemma Galgani, la protagonista del trono over di Uomini e Donne.

Ospiti di Sabato italiano del 17 febbraio 2018

Alle 16.45 torna su Rai1 Sabato italiano. Conduce Eleonora Daniele.

Una pagina speciale sarà dedicata all’attualità con il caso della presunta veggente di Brindisi arrestata lo scorso gennaio con l’accusa di truffa per aver sottratto milioni di euro ai suoi fedeli. Attraverso filmati e testimonianze esclusive, Eleonora Daniele cercherà di ripercorrere le tappe salienti di questa burrascosa vicenda.

Si torna alle atmosfere leggere con Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, che festeggiano i 5 anni della loro piccola Maria.

E, ancora, musica, ballo e comicità con Emanuela Aureli e Maurizio Ferrini, presenze fisse del programma.

Ospiti de Le parole della settimana del 17 febbraio 2018

Alle 20.15 torna su Rai3 Le parole della settimana. Conduce Massimo Gramellini.

Ospite il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana. Seguirà una puntata tutta dedicata all’amore, che Gramellini declinerà in ogni sua forma, con l’aiuto di Chiara Francini, Antonia Liskova e Don Gino Rigoldi. Geppi Cucciari, come sempre, aggiungerà il suo particolare punto di vista sulle cose.

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.