Connect with us

Domenica in

Ospiti in tv, 12 aprile: da Alessandro Gassman a Carmen Consoli

carmen_consoliDomenica In, 12 aprile: gli ospiti.

Il pomeriggio di Rai 1 sarà allietato, come di consueto, dalla presenza di Paola Perego e di Pino Insegno al timone di Domenica In a partire dalle ore 16.35. Ospite d’eccezione Dodi Battaglia, storico chitarrista dei Pooh, giunto al suo terzo album da solista e presenterà il suo nuovo singolo Grazie. Inoltre, la moglie Paola sarà la protagonista di un’intervista speciale ai microfoni di Paola Perego. Sarà, poi, il turno di Emilio Solfrizzi che parlerà di Sarto per signora, spettacolo teatrale che sta girando l’Italia. Il monologo sarà affidato a Raffaele La Capria con le sue parole dedicate all’anno 1961, ovvero quando si aggiudicò il Premio Strega con Ferito a morte, uno dei suoi romanzi più famosi. Riccardo Fogli festeggerà con Domenica In i suoi 50 anni di carriera. Il palco ospiterà anche la cantante Fiordaliso. L’attenzione del programma televisivo verrà rivolta alla commedia Uno, anzi due uscita nelle sale cinematografiche giovedì 9 aprile con ospiti Claudia Pandolfi e Maurizio Battista. Infine, Stefania Rocca e Giorgio Marchesi presenteranno la terza serie di La grande famiglia, in onda a partire da questa sera su Rai 1.

Quelli che il calcio, 12 aprile: gli ospiti.

Alle ore 13.45 su Rai 2 consueto appuntamento con Quelli che il calcio per una domenica pomeriggio in compagnia dello sport e delle risate, ma non solo. Alessandro Gassman e Marco Giallini si concederanno ai microfoni di Nicola Savino per presentare il film Se Dio vuole. Grande ritorno per il panorama musicale con Carmen Consoli che, dopo cinque anni di assenza, torna con il singolo Sintonia imperfetta. Il solito duo formato da Ubaldo Pantani e Bruno Pizzul è pronto per commentare le partite del campionato di Serie A, in compagnia del giornalista Alberto Rugolotto. Nel parterre troviamo tifosi famosi che sosterranno la propria squadra del cuore: da Roberta Giarrusso per il Palermo a Emiliano Pepe per il Napoli fino a Suor Paola per la Lazio.

Che tempo che fa, 12 aprile: gli ospiti.

Alle ore 20.10 su Rai 3 Fabio Fazio è pronto a condurre Che tempo che fa. In studio nomi importanti come quello di Nanni Moretti che presenterà Mia madre, il nuovo film da lui diretto. Sarà poi il turno di Nicola Gratteri, magistrato e scrittore italiano, e di Carlotta Fruttero, figlia d’arte di Carlo Fruttero, scrittore e traduttore italiano venuto a mancare nel 2012. Lo spazio musicale sarà dedicato a Selah Sue, giovane cantante belga. Infine, Luciana Littizzetto commenterà le notizie più importanti della settimana in chiave ironica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Domenica in

Post Popolari

Scelti per voi

To Top