Skip to main content

chiara nasti e il fidanzato ugoEcco tutti gli ospiti dei programmi televisivi in onda sabato 10 febbraio.

Ospiti di Gulp Music del 10 febbraio 2018

Alle 13.40 torna su Rai Gulp Gulp Music. Conduce Celeste Savino.

A poche ore dalla proclamazione del vincitore del Festival di Sanremo si rivedranno i numeri 1 delle ultime edizioni e di questa sessantottesima edizione saranno raccontati, tra gli altri, The Kolors, Annalisa, Renzo Rubino, Noemi, Giovanni Caccamo, Ermal Meta e Fabrizio Moro, oltre ai protagonisti della sezione Giovani.

Ospiti di Tv Talk del 10 febbraio 2018

Alle 14.55 torna Tv Talk su Rai3. Conduce Massimo Bernardini.

Con Franco Di Mare e Serena Bortone si cercherà di capirne l’impatto mediatico e il ruolo della televisione nel raccontare la cronaca nera. Si proseguirà a tenere accesa l’attenzione sulla violenza contro le donne con Veronica Pivetti, che da quest’anno conduce Amore criminale. Con lei si tornerà a parlare della polemica sulle molestie alle donne, per capire cosa aggiunge di nuovo al dibattito la presa di posizione di attrici e giornaliste attraverso il manifesto “Dissenso Comune”.

Grande spazio al Festival di Sanremo, con collegamenti dalla città ligure insieme ai diretti protagonisti dell’evento: cantanti, giornalisti e opinionisti. Tra gli altri The Kolors, Alba Parietti, Aldo Vitali e Marta Cagnola. Poi, due reportage con notizie, curiosità e il dietro le quinte della kermesse. Largo, inoltre, alla risata con Gigi e Ross, irriverenti interpreti del mondo televisivo ogni martedì su Rai2 con Sbandati. Con loro si parlerà del ritorno di Fiorello nei canali della tv generalista con apparizioni in diverse trasmissioni.

Ospiti di Verissimo del 10 febbraio 2018

Alle 16 torna su Canale 5 Verissimo. Conduce Silvia Toffanin.

In esclusiva sarà in studio per la sua prima intervista dopo l’abbandono de L’isola dei famosi Francesco Monte, al centro del caso mediatico della settimana.

Sarà presente anche Eva Henger. Sempre in tema di Isola in studio la fashion blogger Chiara Nasti, con il fidanzato Ugo, per il quale si è ritirata dal gioco.

Inoltre, intervista al vincitore della scorsa edizione del reality, Raz Degan.

E ancora, saranno ospiti Valeria Solarino e Giulia Michelini, tra le interpreti del film di Gabriele Muccino A casa tutti bene, e Rita Dalla Chiesa.

Ospiti di Sabato italiano del 10 febbraio 2018

Alle 16.45 torna su Rai1 Sabato italiano. Conduce Eleonora Daniele.

Puntata speciale in diretta da Sanremo con ospiti e collegamenti per commentare il Festival.

 

Fabio Traversa

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.