Connect with us

Uomini e Donne

Oscar, la Biasi e Costantino Vitagliano: i retroscena di Karin Bonucci

oscar_branzani_karin_bonucciUomini e Donne, Karin Bonucci ancora contro Oscar: dure rivelazioni

Non sono affatto piacevoli le ultime dichiarazioni di Karin Bonucci, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sul tronista Oscar Branzani. Come tutti i fan del programma ben sanno, è stata la spumeggiante Eleonora Rocchini ad essere la sua scelta, ma le parole di Karin tornano ad essere abbastanza dure riguardo l’epilogo di questo percorso a Uomini e Donne. “Oscar mi ha fatto credere fino in fondo che fossi io la sua scelta.. pensavo che avesse recepito le emozioni che ci siamo scambiati durante le esterne, invece mi sono dovuta ricredere. Sono sincera, ho saputo una settimana e mezzo prima che non sarei stata io la scelta” ha ribadito l’ex corteggiatrice in un’intervista a Vip, dove molti dubbi sulla loro storia sono stati avanzati.

Oscar Branzani e Chiara Biasi: la confessione di Karin Bonucci

Karin però non nega che un minimo sentimento per Oscar da parte sua esiste ancora, ecco perché dichiara: “Se tornasse da me forse non lo respingerei subito. Capisco che è stato un gioco, doveva rimpiazzare questo trono cercando di alzare l’audience – tuttavia la Bonucci è convinta che nel cuore di Oscar ci sia ancora la nota ex fashion blogger – Lui ha molte fans, ex di Chiara Biasi, così ha sfruttato l’occasione. Ma non voleva trovare qualcuna, non ha ancora la testa libera dalla sua ex“.

Karin Bonucci si svela: il tronista preferito? Costantino Vitagliano

A sorpresa, Karin svela però di avere un altro tronista “nel cuore”: Costantino Vitagliano. Sempre al noto settimanale infatti svela: “L’ho conosciuto tempo fa, sono stata ad una cena con le amiche dove lui era presente, e lo vedo come un uomo vero, ha una figlia“.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top