Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora: il vero viaggio post scelta ha inizio

oscar branzani eleonora rocchini fotoUomini e Donne, Oscar e Eleonora: due mesi di amore.

Sono passati due mesi dal giorno della scelta, due mesi da quando Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono diventati una coppia. Un giorno importante per i due che sono inseparabili, sempre insieme e pronti ad andare ovunque mano nella mano tra eventi lavorativi in giro per l’Italia o giornate da passare in famiglia. Oscar Branzani e Andrea Damante hanno chiuso l’ultima stagione di Uomini e Donne, per questo motivo nessun viaggio post scelta per loro. Tuttavia, Oscar e Eleonora sono partiti per un viaggio che potrebbe essere identificato come quello che, di solito, si fa con le truppe della redazione a seguito. L’unica differenza? Sono direttamente loro a documentare il tutto ai loro fan.

Oscar e Eleonora: il viaggio in Spagna.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno deciso di partire per la Spagna. A differenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo che hanno scelto Ibiza, loro hanno fatto tappa iniziale a Malaga per proseguire, poi, visitando Marbella ed ora Tarifa. Un biglietto di sola andata in compagnia di una coppia di amici. I due amano condividere ciò che fanno con i loro fan: dagli aperitivi in spiaggia alle serate a mangiare e in giro per la città. Gli ingredienti principali sono l’amore e il divertimento, per una vacanza indimenticabile per i Bracchini e i loro ammiratori.

Oscar: un regalo speciale per Eleonora.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono sempre più innamorati tanto che il ragazzo ha voluto fare un regalo speciale alla sua fidanzata. Un bikini della sua collezione Sontèn a lei dedicato dal nome Nayeli, ovvero Ti amo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top