Connect with us

Gossip

Oscar e Eleonora dopo Uomini e Donne: felici e complici all’evento Sontèn

Eleonora Rocchini e Oscar BranzaniUomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: sempre più felici insieme

Li abbiamo conosciuti lo scorso anno a Uomini e Donne, il programma che anima il pomeriggio di Canale 5, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45. Lui è Oscar Branzani, conosciuto per il suo ruolo di imprenditore di moda e per la sua relazione con la fashion blogger Chiara Biasi. Lei è Eleonora Rocchini: si è presentata nel programma mentre lavorava come gelataia a Firenze, sua città Natale, e senza nessuna esperienza nel campo dello spettacolo. E forse è proprio questa sua semplicità, unita al suo carattere molto spiritoso, che ha fatto innamorare Oscar di lei. Nonostante Eleonora avesse dichiarato di aver iniziato quest’esperienza per gioco e che Oscar non fosse il suo prototipo di ragazzo, i due hanno iniziato a conoscersi. Tra loro è scattato un forte feeling, che continua ancora oggi, a mesi di distanza dalla scelta.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: insieme all’evento Sontèn

La scelta di Oscar è avvenuta nell’aprile 2016. Dal quel momento in poi, la relazione tra lui ed Eleonora è andata a gonfie vele. Entrambi hanno conosciuto le rispettive famiglie e hanno fortificato anche il loro rapporto, al di là delle telecamere e degli spettatori. Proprio oggi, i due sono apparsi più felici e uniti che mai all’evento di Sontèn, il marchio ideato da Oscar, in collaborazione con Airoldi. L’evento si è svolto alla fiera Homi di Milano: Eleonora e Oscar sono stati sempre insieme, a parlare tra di loro e anche con gli altri presenti, tra cui Dalila Branzani, la sorella di Oscar. Non si sono risparmiati con i numerosi fan: tra foto e selfie i due si sono dimostrati super disponibili con tutti gli invitati all’evento.

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini e Oscar Branzani: uniti e felici all’evento Sontèn

Eleonora e Oscar sono apparsi molto felici, proprio come li avevamo lasciati l’ultima volta che hanno fatto visita a Maria De Filippi come invitati a Uomini e Donne. E come ci dimostrano ogni giorno sui social, tra foto, video e messaggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top