Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora: un nuovo arrivo per il mesiversario

Oscar Branzani caneOscar e Eleonora: il primo mese d’amore.

Ieri è stato un giorno importante per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini. I due hanno festeggiato il loro primo mese come coppia. Un mese da quando Oscar ha posto fine al suo percorso a Uomini e Donne facendo la sua scelta, forse inaspettata. Un mese da quando l’amore è tornato ad essere protagonista nelle loro vite, dopo momenti difficili del passato. Oscar e Eleonora sono felici insieme, sempre pronti a sostenersi e giorno dopo giorno l’uno al fianco dell’altra. La coppia, per festeggiare, ha dato il benvenuto ad un nuovo arrivo nella loro vita.

Oscar e Eleonora: un nuovo arrivo.

Per il loro primo mesiversario, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini hanno dato il benvenuto ad una cagnolina. La coppia, infatti, ha accolto questa bellissima quattrozampe come rende noto il ragazzo campano. Un arrivo pronto per portare ancora più amore nelle loro vite, come ogni animale domestico e per stare sempre con loro. I fan dei Bracchini sognano già in grande: adesso è il turno del cane, a quanto un figlio? Certo, ancora è presto per pensare
ad un futuro erede, ma si sa che le coppie di Uomini e Donne fanno sognare.

Oscar e Eleonora: nessuna crisi.

Negli ultimi giorni si pensava ad una crisi tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, ma l’ex tronista ha messo a tacere tutti con parole importanti nei confronti della sua fidanzata per il loro mesiversario. Nessun problema tra di loro che, invece, sono innamorati come non mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top