Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora, novità: parla la redazione di Uomini e Donne

oscar-branzani-eleonora-rocchiniNews, Oscar e Eleonora si sono innamorati? Il cambiamento del Branzani

La scelta di Oscar Branzani, dopo solo un mese e mezzo di trono, è ricaduta sulla fiorentina Eleonora Rocchini che nel giro di poche esterne gli ha fatto perdere letteralmente la testa. Finito il percorso a Uomini e Donne, i due hanno passato molti giorni insieme tra Napoli e Firenze; momenti speciali per la coppia, a tal punto che Oscar ha espressamente detto di amarla. Facendo un passo indietro tutti ci ricordiamo come si è presentato l’ex tronista nello studio di Uomini e Donne: spocchioso, silenzioso e ferito dalle esperienze precedenti, ma poi qualcosa è cambiato e sono tornati il sorriso e la dolcezza. Il merito? Tutto della nuova arrivata che portava il nome di Eleonora.

Oscar e Eleonora, news: Branzani innamoratissimo

In questo ultimo trono classico di Uomini e Donne bisogna dire che i fan sono stati molto attivi nel riportare le news con scatti rubati delle scelte e grazie a questo siamo sempre rimasti aggiornati sull’evolversi del rapporto, anche se le nuove coppie non potevano pubblicare nulla sui loro profili. Sui social – oltre ai ringraziamenti di corteggiatori e tronisti – la redazione ha espresso i suoi pensieri ed in particolare Claudio Leotta, uno degli autori di Uomini e Donne. Leotta ha scritto sul suo profilo Instagram “Eleonora mi hai cotto a puntino Oscar“, ma non è l’unico a pensarlo: tra i fan si sta diffondendo la Bracchinimania, come riporta il Vicolo delle News.

Eleonora, il rapporto con Dalila Branzani: la complicità con la cognata

Già durante la registrazione, Eleonora si era andata a presentare a Dalila, la sorella di Oscar, e tra le due sembrava esserci grande complicità. Una complicità che viene confermata dall’ex corteggiatrice che ha postato una foto con la cognata in cui si abbracciano in un Centro Commerciale campano durante la presentazione della linea di costumi della famiglia Branzani. Insomma, “la cucciola di foca” fa già parte della famiglia ed Oscar e lui è innamoratissimo…contro le aspettative, oggi, per quasi tutti, questa è la miglior coppia di sempre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top