Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora: lei lo segue, ma il pubblico ha una richiesta

oscar_branzani_eleonora_rocchiniUomini e Donne, Oscar e Eleonora: il loro amore.

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini sono sempre più uniti ed innamorati. I due hanno iniziato la convivenza fin da subito e fanno il possibile per stare più tempo possibile insieme. O è il ragazzo a recarsi a Firenze o, più spesso, è Eleonora che lo rincorre nei suoi vari impegni in giro per l’Italia e non solo. Oscar e Eleonora si sono concessi una breve vacanza in Svizzera, precisamente a Zurigo, dove il tronista è stato protagonista di una serata italiana sabato sera. Un’occasione per passare insieme un weekend fuori dall’Italia, circondati dall’affetto degli amici e dei fan.

Oscar e Eleonora: attesa la serata di coppia.

Eleonora Rocchini segue ovunque il suo Oscar Branzani. La ragazza toscana è quasi sempre presente ai suoi eventi: dalla presentazione dei bikini Sontèn fino alle serate che lo vedono protagonista. Con molta probabilità sarà presente anche al prossimo evento a Piacenza. Da qui nasce una richiesta dei fan dei Bracchini: una serata di coppia dove poter avere la possibilità di conoscere entrambi e passare un pò di tempo anche con la simpatia contagiosa di Eleonora. L’estate è alle porte, le serate sono pronte a moltiplicarsi e magari questo desiderio verrà esaudito.

Oscar e Eleonora: un’unica famiglia.

Eleonora Rocchini fa sempre più parte della famiglia Branzani. Dopo aver conquistato la sorella Dalila, ha fatto breccia anche nel cuore della suocera. L’amore tra lei e Oscar Branzani fa davvero sognare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top