Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora, è amore vero: la dichiarazione di Branzani

oscar-eleonoraOscar Branzani e Eleonora Rocchini dopo Uomini e Donne: è già vero amore

Dopo la messa in onda della scelta di Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, tutti i fan della coppia avevano iniziato a preoccuparsi a causa del silenzio tenuto da entrambe le parti dopo la puntata. Ad oggi, però, è stata svelata la verità su come stanno andando le cose tra i due giovani che, nonostante abbiano rivelato entrambi di non essere innamorati l’uno dell’altro, hanno deciso di conoscersi e viversi al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Oscar, che comunque è apparso il più preso tra i due, ha voluto rompere il silenzio e pubblicando un selfie insieme a Eleonora, ha rivelato a tutti il sentimento che lo lega alla simpaticissima Rocchini.

Uomini e Donne, Oscar e Eleonora: la dichiarazione d’amore di Branzani

Oscar ha lasciato tutti senza parole con l’ultima dichiarazione, fatta attraverso il suo profilo Instagram, con cui ha palesato i suoi sentimenti nei confronti di Eleonora: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo.” Il bel Branzani ha davvero sorpreso tutti e sembra ormai aver perso la testa per la sua Eleonora, che non vediamo l’ora di scoprire cosa pensi di questa ufficiale e fantastica dichiarazione d’amore.

Oscar e Eleonora: tutte le novità dopo la scelta a Uomini e Donne

Oscar e Eleonora hanno due vite completamente diverse, ma nonostante ciò hanno deciso di viversi nella quotidianità e di scoprire, insieme, se siano fatti davvero l’uno per l’altra. Oscar, a questo punto, sembra essere davvero innamorato della Rocchini e mentre attendiamo di sapere cosa, invece, provi lei, abbiamo scoperto, dalle varie segnalazioni di questi giorni che i due, spostandosi tra Napoli e Firenze, hanno cercato di passare insieme più tempo possibile. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top