Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e Eleonora, Karin confessa: una spiacevole indiscrezione

foto oscar branzani eleonora e karinOscar ed Eleonora, una scelta accordata? Karin Bonucci sbotta

È ancora viva la delusione nell’ex corteggiatrice Karin Bonucci nei confronti di Oscar Branzani. L’ex tronista, che ha scelto come compagna Eleonora Rocchini, ha avuto un comportamento che Karin ancora non riesce a mandare giù, e nell’intervista rilasciata alla trasmissione di radio Radio, Non succederà più, condotta da Giada Di Miceli, conferma ancora una volta la sua delusione: “Ci ho creduto, mi ci ha fatto credere. Diciamo che mi ha dato delle forti speranze che poi sono state buttate giù in due secondi. Ha giocato molto con i miei sentimenti!”.

Karin Bonucci confessa: l’indiscrezione sulla scelta di Oscar Branzani

Le dichiarazioni di Karin però si fanno più dure e anzi l’ex corteggiatrice decide di svelare un’indiscrezione che non piacerà affatto ai fan di Oscar ed Eleonora: “Non ha scelto me perché la sua è una scelta fatta e mirata per determinate cose e situazioni – poi a sorpresa Karin si sbottona e svela l’inaspettato retroscena – Io sapevo già che avrebbe scelto Eleonora. L’ho saputo da una persona che però non fa parte del programma né della redazione e che ringrazio“. Non è tutto, in quanto Karin svela i suoi dubbi sulla durata della loro relazione: “Credo che Oscar ed Eleonora o dureranno tanto perché magari ci sarà di mezzo qualcosa che li legherà per forza, oppure non durano“.

Uomini e Donne, Karin sul trono? Le parole della Bonucci

Non si ferma però qui Karin, anzi incalza: “Se non dovessero durare sarà confermato tutto ciò che io penso e che ho dedotto da quando sono andata via dal programma: che è stata una scelta televisiva, anche perché lei può seguirlo ovunque ed era più semplice gestirla“. Infine sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne ma come tronista confessa: “Accetterei per riscattare ciò che non sono riuscita a far conoscere di me“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top