Connect with us

Uomini e Donne

Oscar e il calcio: perché ha deciso di diventare imprenditore?

oscar-branzani-tronistaOscar Branzani perché ha lasciato il calcio?

Se già prima quello di Oscar Branzani era un nome conosciuto, da quando ha partecipato a Uomini e Donne è impossibile non sapere di chi si parla. La sua storia d’amore con Eleonora Rocchini sta appassionando il mondo virtuale. A poco più di due mesi dalla scelta, la coppia è innamorata e felice, con importanti progetti per il futuro. Oscar ora è un imprenditore di successo grazie alla sua linea di costumi Sontèn, ampliati anche alla linea uomo. Prima, però, giocava a calcio ed era uno dei migliori nel suo ruolo. Dove è nata questa decisione di cambiare mestiere? Perché Oscar Branzani ha abbandonato il calcio?

Oscar Branzani: da calciatore a imprenditore.

Oscar Branzani era un forte centrocampista che vanta nella sua carriera squadre come Cittadella o Adria salvo poi ritirarsi e finire la sua carriera, ma soprattutto decidere di dedicare la sua vita professionale ad una nuova avventura con Sontèn. Com’è nata questa decisione? A svelarlo è lo stesso ragazzo, durante un’intervista con Velvet Style, dove racconta che: “Sin dalla giovane età sognavo di diventare un calciatore. Crescendo, invece, ho maturato certe decisioni ed ho approfittato del momento in cui il mercato del calcio italiano non andava nei migliori dei modi per intraprendere e fortificare a tempo pieno le mie altre attività legate al mondo della moda e l’impegno con la mia azienda”. Una scelta coraggiosa che, però, è stata ripagata poiché Oscar è molto amato e seguito: i suoi costumi Sontèn sono un vero successo.

Oscar Branzani: il sogno per il futuro.

Sono diversi i progetti che Oscar Branzani ha per il suo futuro, non solo con Eleonora Rocchini, ma anche per la sua vita professionale come rivela a Velvet Style: “Sono tanti e forse troppi. Uno tra tutti è continuare in questa maniera e lavorare sodo per realizzare ogni singolo obiettivo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top