Skip to main content

Paolo Fox, vita privata e curiosità del re dell'oroscopoPaolo Fox vita privata: età, peso, altezza, moglie, figli e altre curiosità sul re dell’oroscopo

Paolo Fox è nato a Roma il 5 febbraio del 1961: ha dunque 56 anni, portati davvero bene, ed è del segno zodiacale dell’Acquario. E’ considerato il re dell’oroscopo italiano: personaggio televisivo e radiofonico conosciuto e apprezzato dal pubblico, fin dai primi anni ’90 si occupa di astrologia nei più svariati mass media, dai giornali (attualmente scrive su diverse riviste fra cui Di Più Tv) alla televisione, passando per la radio. Paolo è alto 1 metro e 78 centimetri e pesa 74 chilogrammi, è dunque in perfetta forma. Sulla sua vita privata si sa davvero poco, in quanto è una persona molto riservata che non frequenta feste o party esclusivi e non fa a gara per finire sui giornali di gossip e pettegolezzi, ma si dedica completamente al suo lavoro. Quindi, non sappiamo dirvi se è single o ha una compagna: quel che è certo è che non ha figli.

Paolo Fox, gli esordi dell’astrologo di Rai2

Negli anni ’90 Paolo ha cominciato a collaborare con numerose riviste e nel 1997 ha scritto il suo primo libro sull’astrologia, ottenendo un buon successo di vendite. In quel periodo ha debuttato sull’emittente radiofonica Lattemiele, realizzando l’oroscopo settimanale. Successivamente l’abbiamo ascoltato anche a Radio Deejay e negli anni 2000 ha cominciato a collaborare con la tv, diventando popolare nel contenitore Domenica In. Di lì a poco è entrato nel cast della trasmissione I Fatti Vostri, di cui attualmente fa parte (per un periodo il programma di Rai2 si è intitolato Piazza Grande). Nel 2015 ha persino realizzato un film, Di che segno sei?, riscuotendo un discreto successo. Attualmente, oltre che nella trasmissione quotidiana di Michele Guardì condotta da Giancarlo Magalli (con chi ha avuto qualche screzio), lo possiamo vedere nel week end anche a Mezzogiorno in Famiglia, sulla stessa emittente.

Paolo Fox, l’astrologo alla terza puntata di Ballando con le stelle

Sabato 11 marzo 2017, Fox sarà ospite della trasmissione Ballando con le stelle, lo spettacolo televisivo condotto da Milly Carlucci: in quell’occasione, vestirà i panni di ‘ballerino per una notte’. Siamo sicuri che se la caverà anche come danzatore del celebrity talent più famoso d’Italia e si farà apprezzare, oltre che per la sua bravura, anche per la sua simpatia e il suo stile inconfondibile.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.