Connect with us

Gossip

Orlando Bloom e Katy Perry si sono lasciati: il motivo

Orlando Bloom e Katy Perry, perché si sono lasciati?

È finita tra Orlando Bloom e Katy Perry. L’attore de Il Signore degli Anelli e la pop star hanno deciso di lasciarsi e prendersi una pausa. A comunicarlo i diretti interessati tramite i rispettivi portavoce. Una scelta motivata dal fatto di non creare fraintendimenti o inutili gossip su questo inaspettato risvolto. E sì, perché questa decisione è proprio un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia che speravano presto di vedere i due all’altare o magari con qualche bambino tra le braccia. E invece, dopo una passione rovente e qualche tappa bruciata, Orlando e Katy hanno deciso di lasciarsi per riflettere sulle proprie vite.

Orlando Bloom e Katy Perry, il comunicato ufficiale dell’addio

“Prima di voci o false indiscrezioni, vogliamo confermare che Orlando e Katy in questo momento hanno deciso di prendersi un rispettoso e amorevole spazio” si legge nel comunicato pubblicato sulla famosa rivista americana People. Dunque, stando a queste parole, tra Bloom e la Perry non si tratterebbe di un addio definitivo. Gli artisti avrebbero semplicemente deciso di prendere una pausa di riflessione per capire meglio cosa vogliono dalla vita. Soprattutto perché entrambi hanno sofferto parecchio per amore. Orlando ha alle spalle il matrimonio finito con la modella Miranda Kerr, dalla quale ha avuto il figlio Flynn; lo stesso si può dire per Katy che è stata sposata con il comico Russell Brand per un solo anno. Da non dimenticare poi il lavoro: nell’ultimo periodo la cantante è molto impegnata con il nuovo album e questo l’ha inevitabilmente allontanata dal fidanzato.

Orlando Bloom e Katy Perry si sono detti addio dopo un anno

Tra la Perry e Bloom c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune al party dei Golden Globes 2016 e da lì non si sono più lasciati. Fino al recente comunicato, of course.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top