Connect with us

Gossip

Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo insieme: l’avvistamento

orlando bloom e katy perryOrlando Bloom e Katy Perry sono tornati insieme: l’avvistamento ad un concerto

Orlando Bloom e Katy Perry di nuovo vicini. L’attore e la cantante – che si sono lasciati qualche mese fa dopo un anno d’amore – sono tornati a farsi vedere insieme. I due sono stati beccati al concerto di Ed Sheeran a Los Angeles. Le foto dei paparazzi non sono riusciti ad immortalare la coppia tra baci e tenere effusioni ma, secondo quanto sostengono le persone presenti all’evento, Orlando e Katy si sarebbero tenuti tutto il tempo la mano. Segno che c’è ancora sintonia e intesa: che si tratti forse di un ritorno di fiamma? Del resto Bloom e la Perry si sono lasciati sei mesi fa per riflettere sulla loro relazione. Una relazione nata con un colpo di fulmine ad un evento di gala per poi bruciare velocemente tutte le tappe. Erano ad un passo dalla convivenza e il matrimonio ma, prima di fare gli ennesimi errori sentimentali, hanno deciso di frenare la loro frequentazione.

Orlando Bloom e Katy Perry insieme al concerto di Ed Sheeran a Los Angeles

“Lasciarsi non significa odiarsi” aveva spiegato qualche tempo fa l’attore de Il Signore degli Anelli e Pirati dei Caraibi. Sulla stessa lunghezza d’onda l’interprete di I kissed a girl: “Si può ancora essere amici e voler bene a un ex fidanzato. Senza vittime, nè carnefici”. Quindi c’è solo una buona amicizia tra Orlando e Katy? Molto probabilmente sì ma siamo più portati a credere che tra i due ci sia un corso un vero e proprio ritorno di fiamma. Non a caso, dopo il loro addio, né l’attore né la pop star sono riusciti a consolarsi con altre persone. La Perry ha passato le ultime vacanze con gli amici a Capri, senza avvicinarsi a nessun altro uomo. E le foto con Robert Pattinson? Contano poco visto che la cantante e il protagonista di Twilight sono amici di lunga data.

Orlando Bloom e Katy Perry si amano ancora: l’ultimo avvistamento

Anche Orlando Bloom non ha più avuto interesse ad uscire con un’altra ragazza dopo Katy Perry. Dunque, i due ci stanno davvero riprovando? Chi vivrà, vedrà!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top