Connect with us

Gossip

Orlando Bloom e Miranda Kerr: separazione dopo sei anni d’amore

orlando_bloom_miranda_kerrOrlando Bloom e Miranda Kerr si separano dopo sei anni di amore.

Da un anno si susseguivano le voci di una possibile rottura tra Orlando Bloom e Miranda Kerr, ora arriva la conferma. Dopo sei anni di amore, la loro relazione è giunta al capolinea. Ad affermarlo è un comunicato dell’addetto stampa dell’attore: “Confermano che sono separati amichevolmente da mesi. Dopo sei anni insieme, hanno deciso di formalizzare la loro separazione. Nonostante questa sia la fine del loro matrimonio, si vogliono bene, si sostengono e rispettano l’uno con l’altra in quanto genitori del loro bambino e come famiglia”. Una decisione dolorosa per entrambi che avevano investito molto in questa storia, ma quando finisce l’amore neppure la nascita di un bambino è in grado di tenere insieme una coppia. L’ultima apparizione pubblica risale al mese di settembre, alla prima di Romeo e Giulietta a Broadway, dove Orlando Bloom interpreta il protagonista: abbracci e sorrisi per i fotografi, ma in realtà si erano già detti addio.

Orlando Bloom e l’amore per Miranda Kerr.

Facendo un passo indietro, all’inizio della loro relazione, troviamo un Orlando Bloom molto innamorato che fece di tutto per far cadere ai suoi piedi la bella Miranda Kerr, ex angelo di Victoria’s Secret. Matrimonio celebrato in segreto nel luglio 2010, dopo appena un mese dal fidanzamento, e la nascita del piccolo Flynn, il 6 gennaio 2011. Bloom, per amore, aveva iniziato ad eclissarsi dalla carriera di attore, prediligendo passare la maggior parte del suo tempo a casa, in famiglia, piuttosto che sul set. La Kerr, da parte sua, ha fatto il possibile per rivestire i panni della moglie perfetta, cercando di trovare un equilibrio al suo ruolo di donna di famiglia e quello di modella in carriera. Ed ora, anche questa coppia, una delle più belle di Hollywood, è arrivata al capolinea.

Orlando Bloom e Miranda Kerr: solitudine o nuovo amore in arrivo?

Com’è logico che sia, dopo la notizia della separazione, iniziano a girare le prime ipotesi: Orlando e Miranda avranno bisogno di un periodo di solitudine per riflettere sulla fine della storia, oppure sono pronti per buttarsi in una nuova relazione? Nessuno dei due è famoso per essere alla ricerca di avventure. Orlando Bloom, infatti, dopo essere stato fidanzato per tre anni con Kate Bosworth, aveva trovato l’amore in Miranda, la modella australiana. Ora non resta che aspettare e vedere cosa il futuro riserverà per loro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top