Connect with us

Scelti per voi

The Originals 2×12 anticipazioni: Marcel in ostaggio e nuovi scontri

the originals 2x12 spoilerThe Originals 2×12 anticipazioni, segreti da rivelare

Questa notte la CW trasmetterà il dodicesimo episodio della seconda stagione di The Originals, intitolato “Sanctuary“. Dopo aver già analizzato la sinossi e il promo dell’episodio, ora cerchiamo di scoprirne di più grazie ad una clip e alle dichiarazioni dei produttori Julie Plec e Michael Narducci. Come sappiamo Marcel la scorsa settimana è stato catturato da Finn che, convinto che Klaus nasconda qualcosa, vuole scoprire la verità. Proprio Klaus però sarà impegnato a discutere con Hayley riguardo la sua situazione e i segreti che si vede costretta a rivelare nei rituali prematrimoniali, ma non prima di aver incontrato la nonna di Jackson: Mary. E Rebekah? Michael Narducci ha rivelato come l’ormai ex vampira cercherà di allearsi per uscire dalla brutta situazione in cui si trova e che, dopo essersi imbattuta in una nuova presenza misteriosa, cercherà di portarla dalla sua parte.

The Originals 2×12, clip

Mary: Cosa vuoi?
Klaus: Beh, potremmo iniziare con un po’ di semplice gentilezza. Potresti invitarmi ad entrare.
Mary: Non credo, vampiro.
Klaus: Sono un ibrido, cara. Mezzo lupo. Per quello che ne sai potremmo essere parenti alla lontana. In realtà sto cercando un’altra della mia specie, si dice che sia qui.
Mary: Cosa vuoi da Hayley?
Klaus: Vorrei solo ricordarle quanto è importante la famiglia e dissuaderla dal fare uno stupido errore.
Mary: Jackson è con lei adesso. Possono badare l’uno all’altra. Perché non li lasci stare?
Klaus: Beh, forse dovrei. Certo posso credere nella natura altruista di Jackson di voler sposare Hayley e salvarla dagli orrori della nostra esistenza solo per un branco di licantropi più forti in cambio, da poter usare come esercito personale. Sai, ripensandoci, credo di volermi congratulare con gli sposi. Senza dubbio sono nei paraggi a compiere i rituali prematrimoniali. E, dal momento che non sei capace di aiutarmi a trovarli, immagino di doverli stanare io stesso, non credi?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top