Connect with us

Scelti per voi

The Originals 2×11 anticipazioni: Marcel torna al posto di comando

the originals 2x11 spoilerThe Originals 2×11 anticipazioni, Marcel torna ad essere il leader

Tra poche ore la CW trasmetterà l’undicesimo episodio della seconda stagione di The Originals, intitolato “Brotherhood Of The Damned“. Dopo aver visto il promo e la sinossi di quello che accadrà questa notte, analizziamo ora i nuovi spoiler rilasciati dai produttori Julie Plec e Michael Narducci e una clip della nuova puntata. Come sappiamo Marcel è stato morso da un licantropo la scorsa settimana e quindi lo vedremo affrontare le conseguenze del caso. Narducci ha dichiarato che il vampiro inizierà ad avere delle allucinazioni e che rivivrà quello che è successo durante la prima Guerra Mondiale. La Plec ha poi aggiunto: “Marcel riprenderà la sua posizione di comando sia nel presente, che nel passato. E’ un episodio eccezionale.“. Ma gli spoiler non finiscono qui. L’episodio infatti sarà caratterizzato da una “chiacchierata” tra fratelli Originali e proprio a questo fa riferimento la clip che trovate in basso.

The Originals 2×11, clip

Klaus: Non hai ancora trovato Finn? Devo dire che per una strega del tuo livello, i tuoi incantesimi non sono molto efficienti.
Davina: Finn sta bloccando il mio incantesimo di localizzazione. Quindi sto provando qualcosa di diverso, ma devo concentrarmi. E aiuterebbe davvero molto se la smettessi di starmi addosso come uno stalker.
Klaus: Non c’è bisogno di essere irascibile, tesoro. Abbiamo entrambi lo stesso scopo.
Davina: Davvero? Perché il mio scopo è far uscire Kol vivo da casa tua. Cosa che sembra essere in decima posizione sulla tua lista.
Klaus: La nona della mia lista.
Davina: Ma che problema hai? E’ tuo fratello.
Klaus: Corretto. E ho anche una sorella. Una a cui tengo molto di più. Quindi finché non mi dirà dov’è lei, Kol può marcire all’inferno per quello che mi riguarda. E forse vorrai riconsiderare le tue idee sui cattivi, tesoro, perché è Finn il creatore di questo fiasco. Quindi rimettiti al lavoro, scopri da dove sta prendendo il potere così possiamo fermarlo!

https://www.youtube.com/watch?v=e79jIoZLKXs

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top