Connect with us

Televisione

Open space, la Toffa incredula: la modella abbandona lo studio

Nadia-ToffaCosa è successo ad Open Space? Una modella lascia lo studio

Ieri sera Nadia Toffa nel suo programma Open Space ha deciso di affrontare il tema scottante dell’eccessiva magrezza nel mondo della moda e non è mancato il colpa di scena. Tutto ha inizio con Claudia, modella che sogna di sfilare in passerella, alla quale le agenzie milanesi hanno detto di no. La causa? Due centimetri in più sui fianchi, nonostante per i medici la ragazza sia sottopeso. Ogni provino ed ogni rifiuto sono stati filmati da una telecamera nascosta e poi mandati in onda nel programma. Per discutere di questi canoni eccessivi di bellezza sono stati chiamati lo stilista Tom Rebl, un famoso agente di modelle, un medico estetico e, oltre a Claudia, anche Isabella, top model che invece possiede i centimetri giusti per le passerelle.

Open Space: la modella decide di andarsene lasciando tutti increduli

Durante il dibattito serio riguardo problemi alimentari e psicofisici nei quali molte ragazze potrebbero incorrere, soprattutto coloro che hanno il sogno di sfilare per le passerelle più prestigiose, Nadia Toffa pone una nuova questione: cosa accadrebbe se anche in Italia approvassero una legge, come accaduto in Francia, per cui chi è sotto un certo indice di massa corporea non può assolutamente sfilare? La modella Isabella, che già prima sembrava polemizzare rispetto questo dibattito dicendo “Ma di cosa stiamo parlando? Ci sono cose più serie. Basta non piangersi addosso. Ci sono altri obiettivi nella vita, magari espandere luce”, decide di alzarsi ed andarsene lasciando sconcertata la presentatrice e aggiunge che, non avendo ancora firmato nessuna liberatoria, preferisce abbandonare la trasmissione, anche perché avrebbe cose più utile da fare.

Open Space: l’abbandono della modella lascia senza parole anche il web

La reazione improvvisa della modella, alla quale è seguito l’abbandono dello studio, non ha lasciato incredula solo la Toffa ma, irrimediabilmente, anche il web che si sta scatenando a suon di commenti. Tutti hanno trovato fuori luogo quel gesto, dal momento che si stava parlando di un argomento davvero molto serio e utile a milioni di ragazze che troppo spesso si rispecchiano in certi canoni di bellezza ai limiti dell’anoressia. Sicuramente il messaggio serio della discussione sarà arrivata comunque ai telespettatori.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Luca

    19 ottobre 2015 at 01:41

    Grande Isabella finalmente una donna vera in un mondo di plastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top