Connect with us

Il segreto

Onesimo de Il Segreto, anticipazioni e curiosità su José Gabriel Campos

onesimo-il-segreto-anticipazioniIl Segreto, José Gabriel Campos interpreta Onesimo Miranar

Radio Free Station ha intervistato l’attore spagnolo José Gabriel Campos, che nella soap opera Il Segreto interpreta Onesimo Miranar. Noi di GossipeTV abbiamo avuto la possibilità di fargli alcune domande per soddisfare la curiosità dei suoi fan. Recentemente abbiamo salutato Pedro, il simpaticissimo capofamiglia dei Miranar, ma per nostra fortuna abbiamo incontrato subito il suo “sostituto” nella telenovela. Stiamo parlando di Onesimo, figlio della sorella di Pedro e per questo motivo cugino di Hipolito. Sin dall’inizio, i due ragazzi si sono trovati in competizione, sia dal punto di vista professionale – entrambi hanno partecipato alle elezioni comunali di Puente Viejo – che da quello amoroso.

Onesimo Miranar de Il Segreto ci rivela qualcosa di sé

José parte con una grande sorpresa: l’attore parla molto bene anche l’italiano, tanto da decidere di fare l’intervista nella nostra lingua. Inoltre non lavora solo nell’ambito della televisione, ma è anche un professore: insomma, è un uomo dalle mille risorse! Qual è stato il suo percorso professionale? “A me piaceva fare il clown”, ha rivelato José, che ha iniziato a lavorare con Antón Valén del Cirque du Soleil. Da qui, il passo verso la commedia dell’arte è stato molto rapido. L’attore spagnolo è stato molto tempo in nel nostro paese, vi ha lavorato per 5 estati soprattutto a Reggio Emilia e nel nord Italia. “La prima cosa che ricordo dell’Italia? Le zanzare tigre! Sono una macchina di distruzione di massa!” José tornerà la prossima estate per un workshop di due settimane a Salerno, e nel frattempo continua a coltivare le sue passioni: viaggiare – anche per un solo weekend – e fare sport, senza dimenticare gli amici e la famiglia.

Il Segreto, José Gabriel Campos svela qualche anticipazione sul suo personaggio

Josè ci ha anche rivelato qualche interessantissima anticipazione su Onesimo Miranar e sul futuro del suo personaggio. Innanzitutto, il giovane si ispira molto a Pedro Miranar, poiché l’attore ha recitato in questo ruolo a teatro. Per questo motivo i due personaggi si assomigliano, e non solo perché appartengono alla stessa famiglia. Presto il suo rapporto con Hipolito migliorerà, anche se la sua gelosia per il cugino rimarrà. Riuscirà però a mettere da parte i suoi rancori per il bene della famiglia. Inoltre l’uomo troverà l’amore a Puente Viejo: si tratta di una donna con cui si troverà a vivere il tanto agognato colpo di fulmine, e che in un batter d’occhio chiederà di sposare. Ma se Onesimo fosse un personaggio reale, che cosa gli direbbe José? Nessun dubbio: “Altro che parole, gli darei un colpo in testa!”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top