Connect with us

Televisione

One World Family Word anticipazioni, in onda la sera su Rai Uno con il papa

papa benedettoLA SECONDA GIORNATA DELL’INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE – Oggi è il secondo giorno in cui il papa Benedetto XVI risiede a Milano per la parte conclusiva del VII Incontro Mondiale della Famiglie (One World Family Word): un’occasione particolare, dove si sono riunite più di un milione di famiglie del mondo intero. Questa mattina, alle ore 10.oo, c’è stata la celebrazione dell’Ora media da parte del papa nel famoso Duomo di Milano; alle 11.00, invece, lui ha incontrato i cresimandi presso lo Stadio San Siro. Questo pomeriggio ci sono altri appuntamenti col pontefice: Tv2000, ad esempio, si collegherà con la città lombarda durante il programma ‘Nel cuore dei giorni‘, precisamente alle ore 16.30; mentre Rai Due riprenderà interamente il convegno tra Benedetto XVI e le Autorità nel palazzo dell’Arcivescovado. Alle 20.30, poi, verrà trasmessa anche la Festa della Testimonianza nel parco di Bresso in uno Speciale di A sua Immagine, condotto da Rosario Carello. Sempre questa sera verrà aperta una raccolta fondi per i terremotati dell’Emilia.

COSA FARÀ DOMANI IL PAPA – Anche domani, ultima giornata della visita papale a Milano, si potrà seguire ciò che dirà il santo padre attraverso diversi servizi televisivi: potrete seguire la Santa Messa delle 10.00 al Parco di Bresso (trasmessa su Rai Uno e Tv2000) e anche la recita dell’Angelus e il rientro a Roma delle 17.30. Per chi, invece, si è perso gli eventi che hanno visto protagonista ieri il papa, li riassumiamo qui brevissimamente: alle 17.00 è atterrato all’aeroporto di Linate e ha raggiunto Piazza Duomo dopo mezz’ora dall’atterraggio per tenere il discorso di apertura; e, infine, si è goduto il concerto a lui dedicato nel Teatro della Scala, intorno alle 19.30.

LE DIRETTE DI DOMANI – Per chi lo vuole, domani potrà scegliere di vedere il papa o sull’emittente televisiva Rai Uno o su quella di Tv2000. Le dirette saranno trasmesse dalle ore 10.00.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top