Skip to main content

one-treeh-hill-parigiOne Tree Hill, foto e rivelazioni dalla convention di Parigi

Mancano solo Lucas Scott e Brooke Davis e poi il quadro è completo. I fans di One Tree Hill saranno lieti nel vedere alcune delle immagini che stanno arrivando, su Twitter e Instagram, da Parigi. Ieri e oggi, infatti, nella capitale francese si sta tenendo l’evento più atteso dai telespettatori di tutto il mondo che hanno amato One Tree Hill e che hanno seguito la serie per tutte e nove le stagioni. Il cast della serie ambientata a Wilmington si è riunito per la solita convention annuale che, udite udite, con molta probabilità, il prossimo anno si terrà a Milano e, dunque, in Italia. Qualche settimana fa, così come potete leggere qui, abbiamo raccolto le dichiarazioni dei protagonisti chiamati ad esprimersi in occasione della festa per i dieci anni di One Tree Hill mentre ora ci ritroviamo a parlare e a mostrarvi cosa sta accadendo a Parigi in queste ore. Tra coloro che hanno risposto con entusiasmo all’invito dei fans troviamo James Lafferty, alias Nathan, Bethany Joy Lenz, Haley, Hilarie Burton, Peyton, Shantel VanSanten, Quinn e Robert Buckley, ossia Clay. Come detto, la grande assente è Sophia Bush, splendida interprete di Brooke.

Nathan, Haley e Peyton incontrano i fans a Parigi

Gli attori, sempre molto uniti e affiatati anche una volta terminato lo show e malgrado non si vedano da tempo ormai, hanno dimostrato di essere davvero un’ottima squadra, a testimonianza che la loro amicizia non era soltanto una finzione scenica ma che esisteva anche dietro la telecamera. In questo primo giorno di convention, abbiamo già scoperto alcune delle rivelazioni più esclusive. Sapevate, ad esempio, il vero motivo per cui Hilarie Burton non partecipò alla puntata finale di One Tree Hill trasmessa il 4 aprile del 2011 per l’ultima volta? Ebbene, Peyton ha confessato di non avercela fatta emotivamente, di non aver potuto prender parte all’addio perchè troppo addolorata nel pensare che una parte della sua vita e della sua carriera stesse per scomparire per sempre. Inoltre ha poi rivelato che il celebre triangolo con Lucas e Brooke continua ancora oggi visto che lei è rimasta in contatto con entrambi e che si sentono spessissimo malgrado gli impegni personali. Haley e Peyton, inoltre, hanno rivelato un’altra chicca: sapevate che molti dei loro dialoghi li hanno riscritti le due attrici, desiderose di adattare il linguaggio al vero gergo con cui si rapportano le ragazze nella vita quotidiana?

Rivelazioni esclusive su One Tree Hill

La Burton è quella che pare si sia lasciata andare a più rivelazioni e ha manifestato in più occasioni il suo attaccamento a Wilmington, la cittadina che fa da scenario a One Tree Hill. Durante le riprese, infatti, la sua famiglia si trasferì lì con lei per starle accanto e per questo motivo considera davvero la città come casa sua. E’ stato bello, invece, ritrovare anche Quinn e Clay che hanno formato una coppia splendida nelle ultime stagioni. Pubblicando una loro foto insieme, Shantel, che sta svaligiando le boutique parigine al momento, ha fatto sapere: “Adoro quest’uomo“. Che, recitando, abbia scoperto di essere entrata troppo nella parte?

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.