Connect with us

Cinema

One Shot: Il protagonista sarà Tom Cruise

Tom Cruise sarà il protagonista di One Shot, il film di azione che si ispira ai romanzi dello scrittore britannico Lee Child. Cruise darà il volto al protagonista Jack Reacher.

In molti si sono lamentati della scelta di Tom Cruise perchè non rispecchia assolutamente il personaggio di Reacher come viene descritto nel romanzo: alto 1,96 cm, 110 kg e una montagna di muscoli, occhi di ghiaccio! Purtroppo Cruise è alto 1,68cm ma riuscirà sicuramente a rendere suo il personaggio di Reacher.

A parte i problemi legati al “fisico”, Jack Reacher nasce a Berlino nel 1960 in una base militare statunitense, si laurea all’accademia militare di WestPoint ed entra a far parte della polizia militare. Dopo essersi guadagnato svariate medaglie al valore militare abbandona l’esercito e inizia a vagabondare per gli Stati Uniti in autostop. Reacher è un personaggio che all’occasione sa essere molto violento ed è dotato di una forza brutale, riuscirà Tom Cruise con la sua faccia acqua e sapone a rendergli omaggio?

Considerando i 16 romanzi che parlano di questa storia è molto probabile che il film in uscita nel 2013 abbia un seguito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top