Connect with us

Gossip

One Direction, Zayn Malik e Perrie Edwards si sposano: ecco come lui ha chiesto a lei di sposarsi

One Direction: Zayn Malik e Perrie Edwards si sposano

Zayn Malik, uno dei membri degli One Direction, amatissimo dalle fans di tutto il mondo, è pronto a sposare Perrie Edwards. La notizia ha già fatto il giro del web creando sconforto tra tutte le fans degli One Direction che speravano di vedere presto Zayn di nuovo single e pronto ad essere consolato da una di loro. Purtroppo, però, per le fans di Zayn Malik, Zayn ha già fatto la fatidica domanda a Perrie Edwards e guardando il bellissimo diamante che la cantante sfoggia, è facile immaginare quale sarà stata la sua risposta. Tutti, dunque, sanno che Zayn Malik e Perrie Edwards si sono fidanzati ufficialmente ma pochi conoscono il modo romantico in cui il cantante degli One Direction ha chiesto la mano alla sua bella fidanzata.

One Direction: ecco come Zayn Malik ha chiesto a Perrie Edwards di sposarsi

Zayn Malik e Perrie Edwards, entrambi 20 anni, si sono fidanzati. La notizia ha fatto il giro del web durante l’anteprima del film degli One Direction, This Is us in cui Perrie ha sfoggiato un magnifico anello all’anulare sinistro attirando le attenzioni di fotografi e giornalisti. I fans, mentre cercano di rassegnarsi al prossimo matrimonio di Zayn Malik e Perrie Edwards, non vedono l’ora di scoprire i dettagli più intimi della dichiarazione d’amore che il cantante degli One Direction ha fatto alla sua fidanzata. Come riporta The Mirror, Zayn Malik, come tutti i romantici del mondo, ha chiesto la mano a Perrie Edwards in ginocchio durante un weekend che i due, liberi da impegni professionali, hanno trascorso da soli. Perrie, sorpresa dal gesto di Zayn, non ha potuto che dire sì rivelando quello che era successo alle componenti del suo gruppo, tutte entusiaste per lei così come tutti i membri degli One Direction lo sono per Zayn.

Zayn Malik e Perrie Edwards innamorati da due anni

Zayn Malik e Perrie Edwards, tra alti e bassi, stanno insieme e si amano da due anni. I due hanno dovuto superare diverse crisi dovute scandali per truffe e feste grandiose. Zayn Malik e Perrie Edwards hanno cominciato ad uscire insieme nel dicembre del 2011 ma la loro relazione è diventata ufficiale nel maggio del 2012 quando viene pubblicata una foto che ritrae il bacio tra i due. Ad agosto del 2012, Perrie Edwards ha sostenuto Zayn Malik durante l’esibizione degli One Direction alle Olimpiadi di Londra e ha anche trascorso alcuni giorni con la famiglia di Zayn. I due cominciano a fare sempre più sul serio e a dicembre del 2012 adottano anche un cucciolo. A giugno 2013, Zayn si tatua l’immagine di Perrie sul braccio. Ed ora, sulla mano di Perrie è spuntato un anello di fidanzamento che fa pensare ad un matrimonio imminente tra Perry e Zayn Malik.

8 Comments

8 Comments

  1. exsuperfandizayn

    23 agosto 2013 at 18:05

    dico davvero! se potessi parlarci lo farei! che senso ha sposarsi a 20 anni? è quasi sicuro che divorzierà! e poi ha tutta la vita x sposarsi!

    • Ana

      25 agosto 2013 at 13:05

      Che senso ha sposarsi a 20 anni? Ha senso per alcuni. Sai, se due persone decidono di sposarsi a 20 anni non è la fine del mondo. Conosco persone, come i miei genitori, che si sono sposati a 19 anni dopo che si conoscevano da sei mesi eppure sono ancora innamorati come lo erano all’ora, anzi il loro amore cresce ogni giorno di più. Lui ha fatto la sua scelta e anche lei, e sinceramente sono molto felice per loro. Solo perché tu eri pazza di Zayn e speravi che lui diventasse single, non vuol dire che non saranno felici. Non voglio essere cattiva, ma mi sembra proprio da stupidi scrivere “exsuperfandizayn” perché se tu fossi veramente stata una superfandizayn saresti molto contenta per lui.

    • perry e zayn nn si devono sposare

      15 settembre 2013 at 10:20

      hai raggione divorzierà sicuramente

  2. cyce love louis

    1 settembre 2013 at 19:39

    che depressione .. 🙁 ma allo stesso tempo sono felice x loro 2 .. insomma siamo directioners e dovremo sostenere i nostri idoli invece che distruggere le scelte più importanti della loro vita .. !!!!! lo so sposarsi a 20 anni non ha molto senso .. ma se avessi io 20 anni , invece che 13, e Louis mi chiedesse di sposarlo non ci penserei 2 volte prima di dirgli di si !!!!! .. directioners .. facciamo il tifo x perrie e zayn e speriamo che siano felici x sempre !!!!!

    • Anna_Malik

      14 settembre 2013 at 23:13

      io mi sento morire dentro… non mi aspettavo questa notizia. 🙁
      IO LO AMO,ma non e il classico amore di una fan… per me lui e tutto.
      Pero lui e felice con Perrie e io non posso fare nulla :,(
      spero che almeno Perrie sia felice e non lo faccia soffrire :,(

  3. perry e zayn nn si devono sposare

    15 settembre 2013 at 10:17

    ragazze è inutile piangere dobbiamo fare in modo che perry e zayn nn si sposino altrimenti questa sarà la fine dei one direction. ho un piano infallibbile per far capire a zein che questa è una pazzia. dobbiamo mandare alla casa discograficatantissime lettere con su scritto:-zayn sei ancora giovane tu e gli altri one direction avete tutta la vita davanti non sposare perry è una pazzia ti meriti di meglio ti meriti una ragazza che è innamorata di te non dei tuoi soldi”inquesto modo si monta la testa e lascia perry ma le lettere devono essere proprio moltissime in modo da attirare bene l’attenzione!!!se volete saperne di più andate su facebook e chiedete l’amicizia a zayn stayls

    • TeamiIdols

      2 maggio 2014 at 23:20

      Voi state tutte male con la mente ecco cosa dovete pensare!
      Zayan è fantastico e anche Perrie e l’unica cosa che noi fans dovremmo fare sarebbe sostenerlo
      Ma vi sentite?! ” un piano infallibile per non farli sposare”?!
      Ma voi non state bene ma scherziamo ma che razza di fan siete voi?
      E in caso non si sposassero? Lui non ci si fila aprite gli occhi!
      Dai siete abbastanza mature da augurare una vita felice a Zayan

  4. cassidy

    31 luglio 2014 at 13:16

    Ragazze secondo me Zayn merita il meglio perché ci ha fatto sorridere piangere e ridere con i suoi video fantasticamente divertenti, i suoi concerti, e le sue parole per noi DIRECTIONERS:)…ma se fossi io a sposarmi non me lo farei ripetere e le altre sarebbero gelose…se fosse un’altra DIRECTIONER sarebbe la stessa cosa (io
    preferisco l’eventuale DIRECTIONER)…decidesse lui, la vita è la sua ma aspetterei tipo un’altro anno per conoscere bene una che si fidanza con una star…io invece preferirei anche se fosse proprio single:)!!! Ma la sa solo zayn la cosa giusta quindi facesse lui :3…#Zaynseilamiavita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top