Connect with us

Gossip

One Direction, Zayn: il messaggio per Louis che commuove

zayn_malik_louis_tomlinsonZayn Malik: il messaggio per Louis Tomlinson.

E’ di ieri la notizia che Louis Tomlinson presto diventerà papà per la prima volta. La sua grande amica, la stilista Briana Jungwirth, aspetta un figlio. Entrambi sono molto emozionati e al settimo cielo, anche se non formano una coppia a tutti gli effetti. Nonostante questo, Louis ha intenzione di stare vicino alla ragazza e, per questo motivo, è alla ricerca di una casa a Los Angeles: per non perdersi neppure un momento di questa gravidanza inaspettata, ma che li rende felici. Una notizia che, ovviamente, ha portato molte persone a congratularsi con il futuro papà per il lieto evento. Tra questi nomi troviamo anche Zayn Malik, l’ex componente dei One Direction. Da quando il cantante ha detto addio alla band i rapporti non sono dei migliori tra di loro, eppure in questa occasione è voluto stare vicino al suo amico con un messaggio che ha fatto commuovere Louis Tomlinson. Zayn e Louis non si sono lasciati in buon modo, eppure ora i rancori sono stati messi da parte per questa lieta notizia.

Zayn Malik scrive a Louis Tomlinson: le sue parole.

Zayn Malik ha deciso di stare vicino a Louis Tomlinson in questo passo importante della sua vita privata.  A rivelarlo è una fonte, in esclusiva a HollywoodLife. L’ex membro dei One Direction ha mandato un’emozionante lettera, a cuore aperto, all’amico dove gli dice di essere sicuro che diventerà un buon padre. Inoltre, aggiunge di essere orgoglioso di essere suo amico e di considerarlo come un fratello. Chi era presente al momento in cui Louis ha letto queste parole afferma che il ragazzo aveva le lacrime agli occhi dalla commozione. I due sono stati spesso protagonisti di diverbi, ma ora è arrivato il momento di iniziare un nuovo capitolo. L’arrivo di questo bambino è servito anche per far tornare il sereno tra Zayn Malik e Louis Tomlinson. Una grande emozione anche per le fan dei One Direction.

Louis Tomlinson papà: l’incredulità delle fan.

Le fan dei One Direction, ormai, si sono rassegnate all’idea che Louis Tomlinson si appresta a diventare papà. Inizialmente, infatti, pensavano si trattasse di uno scherzo ricordando il pesce d’aprile fatto dal ragazzo tre anni fa. Invece non è così, Louis e Briana Jungwirth aspettano il loro primo figlio e le Directioners sono felici di questo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top