Connect with us

Musica

One Direction vicini allo scioglimento? Niall ed Harry rassicurano i fan

one-direction-simon-comwellOne Direction verso l’addio, parla Simon Cowell

Non è la prima volta che si parla di un possibile scioglimento degli One Direction, la boy band più amata al momento in tutto il mondo. Periodicamente si diffondono notizie circa un probabile addio tra i cinque componenti del gruppo: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Louis Tomlinson. La paura più grande dei fan, i Directioners, potrebbe però concretizzarsi presto, stando alle ultime dichiarazioni di Simon Cowell, il fondatore di X Factor, talent show dove gli One Direction si sono formati. Ma che cosa ha detto di preciso Cowell? In un’intervista al Daily Star Sunday, il boss di X Factor ha rivelato che Harry, Liam, Zayn, Niall e Louis registreranno altri due album insieme, per poi sciogliersi definitivamente. Dunque gli One Direction salderanno ancora di più il loro successo insieme (come se non ne avessero già abbastanza!) per poi proiettarsi verso le proprie carriere da solisti.

I fan degli One Direction protestano su Twitter

Le dichiarazioni di Simon Cowell riguardo l’imminente scioglimento degli One Direction hanno subito fatto il giro del mondo e i numerosi fan hanno deciso di attuare una speciale protesta su Twitter. Assolutamente contrari a non vedere più insieme, sullo stesso palco, Harry, Liam, Louis, Zayn e Niall sono balzati in testa ai trend della giornata due hastag ben precisi:  prima #1DToLiveOnForever; poi #HalfaHeartWithoutOneDirection. C’è anche chi ha cercato di prendere la situazione con maggiore saggezza, sostenendo che quella degli One Direction non sarebbe la prima boy band a sciogliersi. In passato, ad esempio, si sono detti addio i Take That, gruppo che ha lanciato la carriera di Robbie Williams. 

Niall Horan ed Harry Styles rassicurano tutti i fan

Nonostante le dichiarazioni di Simon Cowell, che conosce bene il mondo della discografia, Niall Horan ed Harry Styles hanno cercato di tranquillizzare tutti coloro che amano gli One Direction. Il primo ha rilasciato al magazine Top of The Pops un’intervista dichiarando che il gruppo è più che mai unito, che ha ancora molta voglia di fare ed è ben lontano dallo sciogliersi. Harry Styles, negli ultimi giorni al centro di un presunto flirt con la cantante Ariana Grande, ha invece dichiarato di sentirsi davvero in sintonia con il resto del gruppo e che spera di andare in concerto con gli One Direction anche per i prossimi dieci anni. Vedremo se il tempo darà ragione a Simon Cowell o ai componenti degli One Direction!

2 Comments

2 Comments

  1. francesca

    20 agosto 2014 at 01:35

    Spero che harry dica la veritá

  2. mony21

    1 gennaio 2015 at 12:05

    Spero che sia vero quello che dicono niall ed harry…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top