Connect with us

Musica

One Direction: un retroscena sull’abbandono di Zayn Malik

one-directionAi One Direction fu consigliata una pausa

Un particolare retroscena sulla vicenda One Direction è stato da poco rivelato in un programma televisivo britannico da Amanda Holden, giudice di Britain’s Got Talent e collega di Simon Cowell. In pratica la presentatrice inglese è stata suo malgrado protagonista di una dichiarazione che non è passata inosservata. Durante una trasmissione del Regno Unito Amanda Holden, l’ospite del giorno e altri volti della tv britannica stavano discutendo del futuro dei One Direction dopo l’abbandono di Zayn Malik. E a quel punto che il giudice di Britain’s Got Talent ha detto la sua: “Questo è quello che ho sentito dire, ho pensato che ci sarebbe stata una pausa”. Alle facce stranite di coloro che erano presenti in studio la Holden ha aggiunto: “Voglio dire: mi riferisco a prima che tutto ciò accadesse. Prima che Zayn abbandonasse il gruppo e tutto il resto. Ho pensato che ci sarebbe stata una pausa in modo che tutti avessero potuto avere un periodo di riposo. Credo che a qualcuno sarebbe piaciuto se si fossero presi una pausa…”. Insomma chi avrebbe consigliato ai One Direction prima della decisione di Zayn Malik?

One Direction: sarebbe stato Simon Cowell a volere la pausa?

Ovviamente a molti è sembrato che Amanda Holden stesse parlando proprio di Simon Cowell, l’inventore dei One Direction durante la fase di selezione di X Factor Uk. Per questa ragione si è creata una sorta di imbarazzo in studio al punto che il giudice di Britain’s Got Talent ha cercato di eludere il discorso con frasi tipo: “Penso che un po’ di riposo avrebbe fatto bene…”. Anche se il nome di Simon Cowell non è stato fatto dichiaratamente, molte testate britanniche hanno affermato senza ombra di dubbio che la mente dei One Direction avrebbe capito la crisi del gruppo prima dell’abbandono di Zayn Malik. Ma cosa sarebbe cambiato? Una pausa avrebbe potuto far cambiare idea a Zayn Malik?

One Direction e le vere ragioni di Zayn Malik

La rivelazione di Amanda Holden non aggiunge molto alla questione, perchè ormai Zayn ha lasciato i One Direction, ridotti così a quattro componenti. Eppure la rivelazione del giudice di Britain’s Got Talent riporta l’attenzione sulle ragioni della decisione di Malik, arrivata così da un giorno all’altro e in pieno svolgimento del tour On The Road Again Tour. Sembrerebbe invece dalle parole di Amanda Holden che i componenti dei One Direction avrebbero accumulato molto stress nell’ultimo periodo, al punto da convincere Simone Cowell (o qualcun’altro molto vicino ai cinque ragazzi) della necessità di una pausa: tensioni all’interno dalla band o normale stanchezza dovuta al lungo tour? Non è semplice analizzare ciò che è realmente accaduto dietro le quinte, ma resta il fatto che il popolo intero dei directioners spera che i progetto One Direction vada avanti anche senza Zayn Malik.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top