Connect with us

Gossip

One Direction, tra il film This is Us e i ritardi di Zayn Malik: stava per essere esplulso

one-directionOne Direction: il film This is Us oggi in anteprima mondiale

Il successo mondiale degli One Direction non conosce rivali. Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, i cinque cantanti degli One Direction, sono tra le star più acclamate del momento. Non c’è ragazzina in giro per il mondo che non conosca la loro storia e le loro canzoni. Con il successo, per gli One Direction è arrivato anche il gossip che quotidianamente coinvolge le loro vite. E se c’è chi continua ad essere fidanzato con la stessa ragazza come Zayn Malik c’è anche il più birichino del gruppo che si gode tutti i piaceri del successo passando da una ragazza all’altra come Harry Styles. Messi da parte, per un momento, i pettegolezzi sulla loro vita privata, gli One Direction si stanno dedicando alla promozione del loro film This is Us che uscirà nelle sale italiane il 5 settembre mentre alcune anteprime si terranno il 26 agosto. Durante la conferenza stampa di presentazione, gli One Direction hanno fatto una rivelazione shock creando scompiglio tra tutte le fans timorose che quanto rivelato dai cinque ragazzi possa realizzarsi davvero.

One Direction: Zayn Malik stava per essere cacciato

La presentazione del film degli One Direction, This is Us è stato un evento atteso da settimane dalle fans di tutto il mondo. Nessuno, però, si sarebbe mai aspettato una clamorosa rivelazione. Durante la conferenza stampa, infatti, è emerso un piccolo segreto sugli One Direction. All’inizio della loro avventura, quando l’ideatore Simon Cowell ebbe l’idea di mettere insieme i cinque ragazzi per creare una nuova boy band che potesse ripetere il successo che negli anni scorsi avevano avuto i Take That o le Spice Girls, non tutto filò liscio come l’olio. Gli One Direction, infatti, avevano pensato di far fuori dal gruppo Zayn Malik perché arrivava sempre in ritardo alle prove e non si impegnava abbastanza. “Ancor oggi è difficile tirare giù dal letto Zayn”, ha detto Payne. Fortunatamente per tutte le fans di Zayn, nessuno ha avuto il coraggio di espellere Zayn che con il tempo è diventato uno dei più amati dalle ragazze di tutto il mondo.

Il film This is Us

Il film This is Us ripercorre l’avventura degli One Direction, compreso il tour mondiale. Nella pellicola, infatti, ci sono anche immagini tratte dal concerto che il gruppo ha tenuto all’Arena di Verona. Inoltre, non potevano mancare le immagini della vita di Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis prima e dopo il successo. I cinque ragazzi raccontano di essere diventati come dei fratelli non solo per l’affetto che inevitabilmente è nato tra loro ma soprattutto perché trascorrono molto più tempo tra di loro di quanto non facciano con le rispettive famiglie. Nel film non poteva mancare il pezzo dedicato alle fans grazie alle quali oggi Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis non sarebbero gli One Direction. Insomma, l’attesa sta per finire. Ancora pochi giorni e finalmente anche i fans italiani potranno guardare il film degli One Direction.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top