Connect with us

Musica

One Direction torneranno insieme con Zayn Malik? La rivelazione di Liam

one direction zayn malikOne Direction quando tornano insieme? La rivelazione di Liam Payne su Zayn Malik

La pausa degli One Direction continua ma a breve il gruppo potrebbe ritornare. E con la formazione originale, quella che comprende Zayn Malik, il primo artista a lasciare la band nel 2015 per intraprendere un percorso da solista. Le ultime news sugli 1D provengono direttamente da un membro della boy band: Liam Payne. Intervistato da BuzzFeed, il compagno di Cheryl Cole ha assicurato che tornerà a cantare con i suoi amici e colleghi. E che tra le tante cose potrebbe esserci spazio pure per una collaborazione con Zayn, che ha uno stile musicale molto simile ai suoi ex compagni.

One Direction news: le ultime dichiarazioni di Liam Payne

“Ad un certo punto, in futuro, ci riuniremo” ha assicurato Liam nella sua ultima intervista. Payne ha spiegato che una reunion è dovuta soprattutto “perché non abbiamo fatto un tour su Made in the A.M., il nostro ultimo album in studio“. Il ragazzo, diventato da poco padre del piccolo Bear, ha precisato: “Non vedo l’ora di scrivere e cantare nuove canzoni con i ragazzi”. Insomma, la voglia c’è ma ora è tempo di concentrarsi sui rispettivi percorsi da solista. Liam è più che mai convinto di un ritorno degli 1D, un ritorno dove non può mancare Zayn Malik. “Mi piacerebbe molto collaborare con Zayn, facciamo della musica molto simile” ha confidato Liam che, seppur indirettamente, ha voluto lanciare un vero e proprio appello al collega.

News One Direction: le ultime notizie su Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn

Prima della reunion, tutti i ragazzi degli One Direction sono impegnati con la pubblicazione dei rispettivi album da solista. Quelli di Zayn e Harry sono già usciti e si sono rivelati dei grandi successi. In particolare Styles sarà impegnato con il suo tour mondiale -che toccherà anche l’Italia- per tutto il 2018. Segno che gli One Direction non torneranno insieme prima del 2019 ma per il momento una cosa è certa: la storia tra Harry, Louis, Zayn, Niall e Liam non è ancora finita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top