Connect with us

Gossip

One Direction pazzi per il make-up: Little Things la loro linea di trucchi è in arrivo

one-direction-little-thingsOne Direction professionisti del trucco

Tutti pronti per rifarsi lo smalto e tingersi le labbra con la nuova linea di trucchi firmata One Direction? Se non siete informati sui fatti vi raccontiamo cosa sta per succedere. A partire dal 29 luglio sarà possibile acquistare Little Things in una serie selezionata di negozi, la linea di make-up della band di adolescenti più famosa del globo. Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, e Louis Tomlinson hanno infatti deciso di collaborare con MUA Cosmetics per lanciare appunto la collezione Little Things, che prende il nome da un loro successo. I prodotti non hanno molto a che fare con l’universo maschile, ma la collezione è dedicata a tutte le fans del gruppo, che tra non molto si truccheranno con rossetti, lucidalabbra, smalti e lipstick firmati One Direction. Per le ragazzine di tutto il pianeta i loro idoli non potevano fare di meglio. Si prevedono quindi lunghe code il fatidico giorno dell’inaugurazione dei prodotti.

Gli One Direction sono coerenti?

Il merchandising degli One Direction non ha limiti. La band aveva già infatti dato il proprio nome a profumi, figurine, magliette, scarpe, abiti e persino dentifrici, ma la linea di trucchi proprio non ce l’aspettavamo. Non perché si tratta di prodotti molto distanti dall’universo maschile, ma perché proprio gli One Direction avevano lanciato un messaggio preciso con una delle loro canzoni: “Don’t need make-up to cover up“. Forse la band non ci avrà fatto più caso, quando il business chiama loro rispondono. Indubbiamente questa nuova collaborazione porterà nelle tasche già piene della boy band fior di quattrini. La linea di trucchi Little Things sarà senza ombra di dubbio un successone, basta leggere i commenti delle loro fans. Tutte le ragazzine sono infatti entusiaste e aspettano con ansia la messa in vendita dei prodotti.

Little Things, la linea per tutti i gusti

Ogni prodotto è personalizzato da ogni membro del gruppo con autografi, disegni e colori. Ad esempio i lucidalabbra svelano che gusto i cinque ragazzi preferiscono baciare: Harry ama la fragola, Zayn l’anguria, Louis la vaniglia, Niall le ciliegie e Liam il mirtillo. Le fans quindi potranno sbizzarrirsi a scoprire se l’idolo che prediligono ha gli stessi loro gusti. Per quanto riguarda gli smalti invece sono in cinque tonalità diverse: rosa per Harry, rosso scuro per Zayn, blu per Louis, oro per Niall e infine verde per Liam. Insieme allo smalto è compreso un plettro gadget che decora la boccetta, su cui è riprodotto il volto degli One Direction. I rossetti invece sono autografati. Harry per esempio ha chiamato il suo rossetto: “Ti vorrei mia“, mentre LouisRock me“. Infine i blush sono tre e si chiamano Coral Cutie, Pink Explosion e Rose Riot. Tutte pronte per il make-up?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top