Skip to main content

Onte Direction profumoI ONE DIRECTION LANCERANNO IL LORO PRIMO PROFUMO – Cosa amano le teenager? Le risposte da dare a questa domanda sono davvero tante ma, al momento, credo che la più valida sia solo una: One Direction. La band si è formata due anni fa, nel corso del talent show X Factor UK, quando il giudice Nicole Scherzinger, suggerì agli eliminati Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson di unirsi in unico gruppo. Da quel momento i One Direction hanno iniziato ad ottenere un notevole successo, tanto da essere una dalle band più seguite a livello internazionale. Prevedibilmente, le loro sostenitrici sono sempre aggiornate sulle novità che li riguardano ma, a quanto pare, quella di cui vi stiamo per parlare, le renderà davvero felici. Da diverso tempo si parla di un loro debutto nel mondo della cosmesi, ma oggi è giunta la conferma ufficiale. I One Direction infatti, presteranno il loro volto per un nuovo profumo che, di sicuro, andrà subito a ruba.

IL PROFUMO DEI ONE DIRECTION SARA’ DOLCE E FLOREALE – Siamo sicuri che il profumo sarà apprezzato da tutte le fan dei One Direction ma, se Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson non avessero firmato un contratto con la Olivann Beauty (Sottomarchio della Fusion Brands Inc.’s Luxury Fragrance Division), non sarebbe nata nessuna fragranza. La stessa azienda ha informato che il lancio ufficiale del profumo firmato dai One Direction avverrà il prossimo autunno e, Dana Kline, Presidente della Olivann Beauty, ha voluto precisare che sia l’azienda sia i One Direction lavorano da più di sei mesi sul prodotto, per ottenere quello che più li soddisfa. Per soddisfare le  milioni di fan dei One Direction, il profumo sarà venduto a livello mondiale nei gradi magazzini ma, almeno per ora, non si hanno maggiori informazioni sul prodotto. Per esempio, non è ancora noto il nome che sarà dato alla fragranza, ma l’unica certezza è l’aroma. Infatti, alcune settimane fa una fonte anonima ha rivelato alla rivista Marie Claire, che il prodotto sarà dolce: “sarà una fragranza decisamente dolce, floreale“.

 

 

UN’UNICA CONFEZIONE PER TUTTI E I CINQUE I COMPONENTI DEI ONE DIRECTION – Un’altra anticipazione sul prodotto firmato dai One Direction, riguarda la confezione. A differenza delle copertine dei loro album, che per chi non lo sapesse sono sempre dedicate ad ognuno dei cinque componenti dei One Direction, la confezione del profumo sarà solo una. La scelta di immettere sul mercato una sola confezione è dovuta ai tempi ristretti di produzione, che non permettono di lavorare su più tipi di confezioni.

Che tipo di confezione vorreste vedere? Comprerete il profumo dei One Direction?  

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.