Connect with us

Musica

One Direction, Night Changes: l’appuntamento preferito

One-Direction-Night-ChangesZayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan protagonisti di un appuntamento (quasi) perfetto

Finalmente è uscito il video di Night Changes. Già prima dell’uscita dell’ultimo album dei One Direction, Four, Niall Horan aveva spoilerato durante un’intervista alla BBC che il secondo singolo estratto sarebbe stato Night Changes. Sui giornali erano apparse le prime immagini di Harry Styles che sembrava si fosse fatto male durante le riprese delle sue acrobazie su ghiaccio, assieme alle foto di Louis Tomlinson che sembrava si fosse fatto arrestare. Proprio quando Zayn Malik aveva fatto preoccupare tutte le sue fan a causa del suo malore, che l’ha tenuto lontano dall’evento ad Orlando, si è palesato il primo teaser trailer di Night Changes che lo vedeva protagonista di una romantica cena. E cosa dovremmo dire del romantico appuntamento al Luna Park con Liam Payne?

Night Changes: qual è il miglior appuntamento?

Indubbiamente, in molti si chiedono – a partire dagli stessi One Direction – il perché di un successo così enorme che ha investito praticamente tutto il globo terrestre. Paradossalmente, proprio in Night Changes potremmo trovare una semplice risposta. Il segreto dell’immenso successo dei One Direction va ricercato proprio nel loro essere così terribilmente .. normali. Tutti e cinque i membri del gruppo si sono sempre dimostrati umili, ironici, divertenti, riconoscenti alle loro directioners tanto quanto le fan sono dedite a loro. I cinque ragazzi che quattro anni fa’ sono usciti sconfitti da X-Factor UK sono riusciti a conquistare i cuori di una miriade di persone, di tutte le età, di tutte le razze e di ambo i sessi, grazie alla loro semplicità. E così, proprio con la normalità che li ha sempre contraddistinti, rendono protagonisti anche noi spettatori del loro ultimo successo. E, proprio quando i loro appuntamenti stanno per diventare quasi perfetti, il loro essere così teneri ed imbranati li rende sorprendentemente indimenticabili.

[poll id=”193″]

 

3 Comments

3 Comments

  1. Eva

    26 novembre 2014 at 19:24

    I love zayn malik

  2. fabiola

    10 dicembre 2014 at 09:27

    I Love You Harry ❤

  3. agustina

    12 dicembre 2014 at 23:08

    harry styles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top