Connect with us

Gossip

One Direction, Niall Horan si è fidanzato? L’indizio

niall_horanNiall Horan ha trovato l’amore con Laura Whitmore?

Niall Horan è uno dei componenti dei One Direction più amati dalle fan di tutto il mondo. E proprio le fan si chiedono se il loro idolo sia ancora single o se, al contrario, abbia trovato l’amore. Diversi rumors e gossip lo vedono protagonista, ma sono sempre stati smentiti, in un modo o nell’altro. L’ultimo gossip che riguarda Niall Horan, invece, pare aver attirato maggiormente l’attenzione. Tutti sono a conoscenza della forte amicizia che lo lega a Laura Whitmore, la bella conduttrice irlandese di 30 anni. I due sono sempre più vicini, soprattutto in questi giorni che Niall si trova a Londra. Messaggi tra di loro, ma anche uscite pubbliche con Niall e Laura inseparabili ai party londinesi. Arrivati a questo punto, la domanda sorge spontanea: l’amicizia tra Niall Horan e Laura Whitmore è pronta per trasformarsi in amore?

Niall Horan e Laura Whitmore: inseparabili ai party.

A rivelarlo è Hollywoodlife che non ha potuto fare a meno di notare come Niall Horan e Laura Whitmore abbiano passato insieme diverse serate a divertirsi. E’ sufficiente pensare al Red Bull Tropical Edition Party di Londra dove il componente dei One Direction e la conduttrice irlandese hanno posano insieme per foto ricordo, hanno animato la pista da ballo e non si sono mai allontanati l’uno dall’altra. Alla festa, ovviamente, erano presenti altre persone, ma loro non avevano occhi per nessun altro. Certo, i due sono molto amici e magari si tratta solo del loro consueto modo di vivere questo sentimento, ma i più attenti sono pronti a scommettere che tra Niall e Laura possa nascere qualcosa. Non è certo la prima volta che Niall Horan ha dimostrato di essere legato a Laura Whitmore: nel mese di maggio, infatti, il ragazzo ha pubblicato una loro foto sul proprio profilo Instagram dove la ringraziava per la bella festa. All’epoca Niall era fidanzato con Melissa Whitelaw, mentre ora è single. Sarà la volta buona?

Niall Horan e Zayn Malik si ignorano al party?

Nel frattempo, pare che al Red Bull Tropical Edition Party di Londra fosse presente anche Zayn Malik e che lui e Niall Horan si siano ignorati. Non vi sono conferme a riguardo, ma se fosse stato davvero così Niall non ha avuto problemi e si è goduto la sua serata in compagnia della bella Laura Whitmore.

1 Comment

1 Comment

  1. ilaryhoran

    17 settembre 2015 at 18:20

    Niall your my life❤i love you,you are light of my eyes. ❤❤❤auguri per la tua nuova fidanzata ,sappi che ti sosterro’ sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top