Connect with us

Gossip

One Direction news, reunion ancora lontana: parla Louis Tomlinson

foto-one-directionLouis Tomlison, il ritorno degli One Direction: le parole del cantante

I fan si stanno chiedendo da molto tempo se gli One Direction torneranno a cantare insieme oppure no. Ogni occasione è buona per avere più informazioni e non si sono lasciati scappare delle dichiarazioni di Louis Tomlinson. Il cantante, ormai solista, si è esibito sulle note Just Hold On accompagnato da Steve Aoki alla tastiera, lasciando il pubblico senza parole per la spettacolarità dell’evento. Subito dopo gli è stata fatta la classica domanda: “Quando vedremo una riunione degli One Direction?” e la risposta è arrivata subito ma non è quella che ci si aspettava.

Louis Tomlinson: la smentita sugli One Direction

“C’è tempo per questo” – ha spiegato l’ex degli One Direction“Tutti fanno sempre questa domanda: se sta per avvenire un ricongiungimento. Nessuno lo sa!”. Ed a questo punto i fan sono caduti in un boato di delusione (così riporta l’Hollywood Life), dopodichè ha continuato dicendo: “Credo che siamo tutti in un periodo un po’ così. Ci stiamo godendo un po’ di tempo per noi stessi, per esplorare il nostro mondo. È così bello!”. Sicuramente queste nuove esperienze lavorative sono emozionanti per i ragazzi ma non lo sono altrettanto per coloro che li hanno sempre seguiti fin dagli esordi. Questa sembra essere la smentita ufficiale di una reunion recente del gruppo giovanile più seguito degli ultimi anni.

One Direction: la vita dei cantanti oggi

Da quando il gruppo si è sciolto la vita dei cantanti è andata avanti tra novità personali e successi. Liam Payne ha da poco intrapreso la sua carriera da solista con un contratto milionario e presto diventerà papà di un figlio avuto con Cheryl Cole. Stessa sorte per Niall Horan, candidato anche agli ultime AMA’s 2016. Anche Louis Tomlinson ha intrapreso la carriera da solista con un grande seguito, ma dal punto di vista famigliare ha dovuto superare la morte della mamma. Harry Styles invece ha tentato la via del cinema e sarà il protagonista del film Dundirk. Le loro carriere proseguono ma i loro fan continuano a sperare in un ritorno dei loro beniamini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top