Connect with us

News

One Direction, Louis Tomlinson: tentato suicidio per il padre

louis_tomlinsonLouis Tomlinson: il padre tenta il suicidio.

Louis Tomlinson è sempre più sulla cresta dell’onda. Da poco è stata resa nota la notizia che il ragazzo diventerà padre, ma ora a vederlo protagonista è una news tutt’altro che positiva. Il padre biologico del cantante dei One Direction, infatti, ha tentato il suicidio. A riferirlo è il The Sun che racconta, con precisione, ciò che è successo. Un episodio che coinvolge in prima persona Louis, nonostante non abbia contatti diretti con il padre da più di tre anni. L’uomo è stato trovato ubriaco, chiuso nella propria macchina dove stava cercando di respirare il gas e tentare, così, il suicidio. L’intervento delle forze dell’ordine è stato provvidenziale, ma il padre di Louis Tomlinson pare essere sempre più vicino al baratro.

One Direction, il padre di Louis sempre più in crisi.

Il padre di Louis Tomlinson non sta passando una fase positiva della sua vita. L’uomo è in depressione, ormai, da diversi mesi e ha cercato il conforto nell’alcool e nel fumo visto che molti amici e persone della sua famiglia l’avrebbero abbandonato nel momento del bisogno. La polizia inglese ha arrestato l’uomo che è stato, poi, trasferito in un ospedale inglese in condizioni critiche. Il cantante dei One Direction darà una possibilità al padre biologico e riprenderà i contatti con lui, ora che ha rischiato di perderlo per sempre? I rapporti tra i due sono sempre stati tesi con il padre che ha abbandonato Louis alla tenera età di cinque anni e il bambino che è stato cresciuto dall’uomo che ha sposato la mamma e che gli ha dato il suo cognome.

One Direction, Louis perdona il padre?

Il passato è importante per Louis Tomlinson che, memore della sua infanzia, ha deciso di non commettere lo stesso errore del padre, ma di seguire passo a passo la gravidanza, inaspettata, di Briana Jungwirth e di non abbandonare la giovane ragazza. Louis permetterà al padre biologico di stargli vicino in questa nuova avventura o romperà, definitivamente, i rapporti con lui?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top