Connect with us

Gossip

One Direction, Liam Payne: il regalo per il suo compleanno

Liam-PayneOne Direction, Liam: un tatuaggio per i suoi 22 anni.

Liam Payne ha festeggiato i suoi 22 anni in un modo speciale. Sul palco di Detroit per una delle ultime date dell’OTRA Tour (On The Road Again) circondato dall’affetto dei fan e degli altri componenti della band. Prima di andare in scena, i quattro membri dei One Direction hanno festeggiato con una buonissima torta, poi abbracci e felicità dopo il concerto. Un concerto importante perché ha permesso a Liam di svelare, in anteprima alle Directioner presenti, il regalo che il cantante ha deciso di farsi per i suoi 22 anni: un nuovo tatuaggio, impossibile da non notare.

One Direction, Liam: il nuovo tatuaggio.

Liam Payne ha voluto festeggiare i suoi 22 anni con un nuovo tatuaggio. A rivelarlo è Meltyfan.it che racconta di come il cantante abbia messo in mostra il nuovo arrivato: una grande aquila di fronte al sole con le ali spiegate che copre tutta la mano destra del ragazzo. Un tatuaggio impossibile da non notare. Il significato non è stato reso noto e lo stesso Liam non si è espresso a riguardo. Il tatuaggio sarà stato scelto poiché ha un valore speciale per il cantante oppure si tratta solo dell’ennesima decisione presa per stupire le sue fan?

One Direction: pausa a marzo 2016.

Nel frattempo, i One Direction sono protagonisti delle ultime date dell’OTRA Tour. Ad ottobre uscirà il loro nuovo album e poi, a partire da marzo 2016, si prenderanno qualche mese di pausa per tornare, poi, più forti di prima e con nuovi progetti, come ha rivelato Niall Horan.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top