Connect with us

Gossip

One Direction, Liam Payne difende Louis e Briana

liam_payneLiam Payne parla del bambino in arrivo di Louis Tomlinson.

Louis Tomlinson diventerà presto papà. L’amica Briana Jungwirth, infatti, aspetta un figlio dal cantante. Una notizia inaspettata, ma accolta con gioia da entrambi che sono felici ed al settimo cielo. Una parte delle Directioner, dopo un momento di sconcerto, ha accettato con entusiasmo questa novità. Un’altra parte, invece, è contro questo lieto evento. C’è chi afferma che, in realtà, si tratta solo di una gravidanza falsa e chi è pronto a scommettere che il figlio non sia realmente di Louis, ma che la giovane ragazza gliel’abbia fatto credere per ottenere un pò di successo. Liam Payne non ci sta però e ha deciso di dire la sua difendendo, così, il suo amico dalle malelingue.

Liam Payne difende Liam e Briana.

Non è la prima volta che Liam Payne affronta l’argomento del figlio in arrivo di Louis Tomlinson e Briana Jungwirth. Questa volta, ad Attitude, il cantante afferma che Louis è molto felice di diventare papà e che lui, da parte sua, trova divertenti, ma al tempo stesso prive di senso, le voci che parlano di una finta gravidanza solo per ottenere visibilità. E’ consapevole che non sono affari suoi, ma gli da comunque fastidio che un lieto evento come questo venga fatto passare come qualcosa di non vero. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai One Direction che sono pronti a dare il benvenuto a un nuovo piccolo fan.

Louis Tomlinson chiede il test del Dna?

Nel frattempo, circolano voci di una possibile richiesta del test del Dna da parte di Louis Tomlinson. Pare, infatti, che in quel periodo Briana Jungwirth frequentasse anche un altro ragazzo. Non ci resta altro che aspettare la nascita del bambino e vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top