Connect with us

Gossip

One Direction: le novità dopo l’addio di Zayn Malik

one-direction-introOne Direction, il tour procede a gonfie vele dopo l’addio di Zayn

I One Direction continuano, con le loro vicende, a far parlare di sé! Non c’è pace per la boyband inglese più amata del momento che, dopo l’addio di Zayn Malik, che in questi giorni è in vacanza con la famiglia e la sua Perrie Edwards, ha deciso di non cancellare nessuna tappa del tour e proseguire nei concerti in giro per il mondo, nonostante la mancanza dell’ormai ex 1D si faccia sentire! I numeri, del resto, non fanno che dare ragione alla giovane band. L‘On The Road Again Tour ha, infatti, stabilito un record, essendo eletto il tour più ricco di questo 2015: diverse tappe per ogni continente hanno fatto registrare, finora, sessantotto milioni di dollari di biglietti e diciannove concerti soldout! E mancano ancora le date europee, a partire da giugno 2015! Non è tutto oro quel che luccica, però, e, come ogni tour che si rispetti, anche quello dei 1D ha i suoi intoppi: proprio nei giorni scorsi, infatti, Harry, Liam, Niall e Louis hanno vissuto attimi di paura, quando, a causa di una tempesta di sabbia il loro volo diretto a Dubai ha subito una deviazione ed è stato costretto ad un atterraggio di emergenza nella città di Bahrain. A commentare su Twitter l’accaduto ci ha pensato ‘l’impertinenteLouis Tomlinson che, dopo il litigio sempre sul social con Naughty Boy, come al suo solito, ha fatto ricorso all’ironia cinguettando: “AMO stare seduto su un aereo 4 ore dopo un volo di 10 ore!! Così divertente!!“. Nel frattempo continua la spiacevole ‘faida‘ tra il gruppo e Zayn e le directioner segnalano una ‘guerra di unfollowing‘: a quanto pare, infatti, sempre su Twitter, Louis e ‘One Direction’ hanno unfollowato Zayn, Perrie ha unfollowato ‘One Direction’.

One Direction: il periodo grigio di Harry Styles

Zayn Malik non era l’unico componente dei One Direction ad essere protagonista del gossip, insieme a lui, infatti, il più quotato dai tabloid è Harry Styles, al quale vengono attribuiti continui flirt e diverse storie, l’ultima delle quali con la giovane stella del pop-country Taylor Swift, oggi (quasi) impegnata con il dj Calvin Harris. Gli ultimi rumors vorrebbero l’affascinante Styles triste e sconsolato, con il pensiero ancora rivolto alla bella Taylor e spinto da un moto di gelosia nei confronti della nuova storia che la giovane sta intraprendendo. Nessuna dichiarazione, però, è stata rilasciata in proposito, quindi potrebbe trattarsi tanto di verità, quanto di congetture belle e buone inventate dalla stampa scandalistica americana. Più certa sembra, invece, la notizia diffusa dal sito Hollywood Life, che riguarda, ancora una volta, l’addio di Zayn Malik ai One Direction che, forse, non è stato così improvviso: sembra che qualcuno abbia spifferato ai giornali che la sera precedente all’annuncio ci sarebbe stata una lunga telefonata tra Harry e Zayn, durante la quale il giovane Styles avrebbe provato in tutti i modi a convincere l’amico a non abbandonare il gruppo, purtroppo senza riuscirci.

One Direction: dopo l’addio di Zayn Malik, alla ricerca di un nuovo membro?

Dopo l’uscita di scena di Zayn Malik, i One Direction guardano avanti e sono diverse le fonti che sostengono che la giovane band sia alla ricerca di un nuovo, giovane componente che possa rimpiazzare l’amatissimo Zayn. Non si può prevedere la reazione delle directioner, considerato uno dei fandom più influenti nel mondo, ma a dividere in due le fan della boyband ci ha pensato Justin Bieber che ieri ha twittato circa la possibilità di unirsi ai 1D. Ancora prima che le ammiratrici potessero assimilare la notizia-bomba, però, è arrivata la smentita del manager che ha parlato di un ‘probabile pesce d’aprile un po’ in ritardo‘. Chissà, però, se e quando arriverà il (nuovo) quinto componente…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top