Connect with us

Musica

One Direction: la band si scioglie? La verità

one_directionOne Direction: addio nel 2016?

Le fan dei One Direction si sono svegliate con una notizia che ha creato ansia ed agitazione. Una notizia che arriva direttamente dalle attendibili pagine del The Sun, per poi essere stata riportata in tutti i tabloid del mondo. Nel marzo 2016 la band si scioglierà. Non si tratta di nulla di definitivo, solo di un periodo in cui i membri rimasti, vale a dire Liam Payne, Louis Tomlinson, Harry Styles e Niall Horan potranno dedicarsi alle loro carriere come solisti. Una news che giunge come un fulmine a ciel sereno, che nessuno si aspettava. Una notizia che, però, pare essere stata presa di comune accordo da tutti i diretti interessati. Dopo cinque anni di successi come One Direction, è arrivato il momento di dirsi arrivederci e intraprendere, così, nuove strade e nuove avventure professionali.

One Direction pronti a sciogliersi?

Dopo l’addio di Zayn Malik, adesso giunge questa notizia: i One Direction sono pronti a sciogliersi. Spesso si era parlato di un addio degli altri membri, ma ora sono tutti giunti alla conclusione che è meglio dirsi addio per un pò. Una decisione che non deriva dai cattivi rapporti tra i membri della band, al contrario si trovano tutti d’accordo con questa novità. Si parla di almeno un anno di pausa per poter permettere a Louis, Harry, Niall e Liam di concentrarsi su nuovi progetti. Chi ha avuto la fortuna di seguirli all’OTRA (On The Road Again) Tour può ritenersi soddisfatto poiché, per un pò, non vi saranno più performance live che li vedranno protagonisti come gruppo. Grande attesa per l’uscita del nuovo album che, però, non sarà seguito da nessun concerto.

One Direction: addio definitivo?

Inutile dirlo, le fan dei One Direction hanno preso d’assalto i social network per esprimere la loro tristezza, ma soprattutto la loro preoccupazione. Sarà davvero solo un arrivederci o si tratta di un addio celato? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere le novità che ci riserverà una delle band più amate del mondo intero.

2 Comments

2 Comments

  1. sarah

    24 agosto 2015 at 13:09

    Non dovete scoliervi

  2. sarahhoran

    24 agosto 2015 at 18:09

    Piangerò a vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top