Skip to main content

harry-styles-federica-panicucciOne Direction: quando li vedremo su Italia Uno? Federica Panicucci insieme ad Harry Styles

In queste ore Roma è in delirio. Il motivo? Sono arrivati gli One Direction in Italia! La boy band lanciata da X Factor è approdata nella serata di ieri nella capitale per registrare uno speciale televisivo che verrà mandato presto in onda, su Italia Uno. Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomilson saranno i protagonisti di una puntata speciale che verrà condotta da Federica Panicucci. A comunicarlo la stessa presentatrice di Mattino Cinque, che solo poche ora fa ha postato su Instagram un selfie con Harry Styles. Intorno all’evento che coinvolge gli One Direction c’è stato grande mistero nei giorni scorsi: si sapeva solo che i cinque ragazzi sarebbero arrivati in Italia per un evento speciale al quale solo pochi fan avrebbero potuto accedere. Posti limitati, solo 300 directioners, che hanno guadagnato il loro posto in prima fila con non poco sudore. Per poter vedere gli One Direction dal vivo le fan hanno dovuto partecipare a diversi concorsi, tra cui uno lanciato da Rtl 102.5. Inutile evidenziare la gioia di chi per la prima volta può vedere da vicino Harry, Louis, Niall, Zayn e Liam e la delusione di chi invece non è riuscito nell’impresa.

One Direction: un evento speciale su Italia Uno prima di Natale

L’evento tutto dedicato agli One Direction, che s’intitolerà #1D4U, al quale hanno partecipato poche e selezionate fan, andrà in onda su Italia Uno il prossimo 18 dicembre. Condurrà l’evento televisivo Federica Panicucci, che ha esperienza in campo musicale dopo tante edizioni del Festivalbar presentate. L’arrivo in Italia degli One Direction sarà anche occasione per i ragazzi per ritirare il disco di platino per l’ultimo album pubblicato, Four, dal quale l’ultimo singolo estratto è Night Changes (a proposito, avete votato per l’appuntamento più bello con Harry, Liam, Zayn, Louis e Niall?). Lo speciale televisivo con protagonisti gli One Direction si è tenuto negli studi in cui di solito va in onda la puntata del sabato di Amici di Maria de Filippi. 

One Direction: Roma in delirio per loro

In queste ore, complice l’arrivo in Italia degli One Direction, la città di Roma è completamente bloccata. Tutte le fan che non sono riuscite a vincere un biglietto per entrare allo speciale di Italia Uno #1D4U hanno cercato di appostarsi fuori gli studi televisivi romani. Da qui, sono sorti problemi alla circolazione e al traffico. Come potete vedere nei video che chiudono questo articolo e che sono stati postati da Federica Panicucci sempre su Instagram, erano a migliaia le ragazze fuori gli studi in via Tiburtina, con striscioni dedicati agli One Direction. Ma in fondo, non capita tutti i giorni che gli One Direction vengano in Italia a registrare programmi televisivi e questo entusiasmo è più che giustificato!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.