Connect with us

Musica

One Direction: il ritorno a Wembley senza Zayn Malik

zayn-malik-1dOne Direction: al Summertime Ball 2015 senza Zayn Malik

I One Direction tornano a far parlare di sé! Dopo l’annuncio dell’addio di Zayn Malik e la fine del tour che li ha visti impegnati fino a nemmeno un mese fa, per i ragazzi c’è stato, infatti, un momento di meritata pausa. Stamattina, però, le ‘directioner‘ hanno dovuto assimilare, al loro risveglio, una notizia che ha rallegrato alcune e ha turbato altre fan: a giugno i boys torneranno a Wembley, per la prima volta senza il loro ormai ex compagno di avventura! Il ritorno ci sarà in vista del Summertime Ball, il concerto organizzato dalla radio inglese Capital FM, la stessa stazione che stamattina ha ospitato Liam Payne, che si è fatto portavoce dei compagni e ha annunciato la partecipazione della band, il 6 giugno 2015 all’evento, che si svolgerà al Wembley Stadium, vero e proprio tempio londinese della musica: “Wembley, ovviamente, è uno dei posti migliori in tutto il mondo per cantare, quindi sono molto felice!“. Nessun riferimento, ovviamente, all’assenza di Malik, ma i commenti dei fan non si sono fatti attendere e sono tantissime le seguaci della band che hanno lamentato la mancanza del giovane artista, che sembra essere per le fan dei 1D ancora una ferita aperta.

One Direction e l’addio di Zayn Malik: anche Stephen Hawking dice la sua

Chi stamattina ha visto tra i trend twitter il nome di Stephen Hawking ha pensato al peggio e invece tutto ha a che fare con le directioner, che hanno la capacità di far diventare Trend Topic qualsiasi cosa, nel minor tempo possibile. Ma cos’avranno a che fare le fan dei One Direction con Hawking? Ebbene, apparso sotto forma di ologramma alla Sidney Opera House direttamente dall’Università di Cambridge, su domanda diretta di un intervistatore, il celebre astrofisico ha semplicemente espresso la sua opinione sull’abbandono della band da parte di Zayn Malik: “Il mio consiglio a qualsiasi giovane ragazza con il cuore spezzato è quello di prestare molta attenzione allo studio della fisica teorica, perché un giorno ci potrebbe essere la prova di universi multipli – ha commentato con la consueta ironia – da qualche parte al di fuori del nostro universo, si trova un altro universo diverso. E in questo universo, Zayn è ancora negli One Direction!“. Con questa risposta è inutile dire che i commenti di ammirazione delle directioner su Twitter si sono sprecati.

 

One Direction: il nuovo look di Zayn Malik

Così come le donne che in periodi di forti cambiamenti, si affidano a nuovi look, anche Zayn Malik dopo l’addio ai One Direction ha deciso di rivoluzionare il suo look. Così il bellissimo cantante londinese si è presentato, accompagnato dalla madre, agli Asian Awards con un nuovo taglio di capelli: rasati quasi a zero, cortissimi e accompagnati da un’altra novità, il piercing al naso. Che ad ispirarlo sia stata la sua amata fidanzata, Perrie Edwards?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top