Connect with us

Gossip

One Direction, il gruppo si riunisce? Gli incontri segreti

Gli One Direction riunitiOne Direction pronti a tornare insieme? La prova

Nessuno si aspettava che gli One Direction si separassero, ma ancora meno ci si aspettava che tornassero insieme dopo così tanto tempo. Avete capito bene, il gruppo sembra essere intenzionato a riunirsi. A rivelare questa grande notizia è stato il tabloid americano Inquistr, il quale ha scritto di aver avvistato Harry Styles, Zayn Malik e Louis Tomlinson nel pieno di alcuni incontri segreti. Cosa si saranno detti? Secondo delle indiscrezioni i tre cantanti avrebbero iniziato a discutere delle condizioni della loro unione proprio a Londra, la città dove si trovano in questi giorni per i rispettivi impegni.

Zayn Malik, il cantante vuole tornare negli One Direction? Parla Gigi Hadid

La riunione degli One Direction è inaspettata, ma che nel gruppo tornasse anche Zayn Malik è una vera e propria sorpresa. A tal proposito è intervenuta la fidanzata Gigi Hadid, la quale ha espressamente dichiarato di essere a favore di un ritorno di Zayn negli One Direction. Il motivo che l’ha spinta a pensarla così è la salute del ragazzo: era già noto che Malik soffrisse di attacchi di ansia, ma (da quando ha abbondato il gruppo) il suo problema di salute è peggiorato, tanto che è stato costretto a rinunciare ad alcune esibizioni. Secondo Gigi la cura per Zayn sarebbero proprio gli One Direction, ma questo basterà a far passare agli altri membri la delusione per l’abbandono?

Zayn Malik, l’attacco degli One Direction: la risposta del cantante

Durante un’intervista Zayn Malik ha detto di non capire perché gli altri membri del gruppo avessero preso il suo abbandono agli One Direction come un dispetto personale e non come una scelta professionale. Da qui è scattata la guerra tra i cantanti che sembra essere finita in seguito all’avvistamento di Zayn con Harry Styles e Louis Tomlinson a Londra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top