Connect with us

Gossip

One Direction, Harry Styles: Taylor Swift prende casa vicino a Conor Kennedy

harry-styles-e-taylor-swift-flirt HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT – Nelle ultime ore sul web sono iniziate a circolare delle voci riguardanti un presunto tradimento di Taylor Swift con Conor Kennedy, con il quale è stata fidanzata prima di conoscere Harry Styles, componente della band One Direction. La notizia è iniziata a circolare quando si è scoperto che Taylor Swift, in occasione del giorno di Natale, ha inviato un messaggio a Conor Kennedy. Il contenuto del messaggio è riservato ma, a quanto pare, Conor avrebbe molto apprezzato l’iniziativa di Taylor Swift, tanto da risponderle subito. Secondo Hollywoodlife il gesto fatto da Taylor Swift sarebbe nato come forma di provocazione nei confronti di Harry Styles. A quanto pare Taylor Swift, che è volata in Australia per alcuni impegni lavorativi, non ha gradito che Harry Styles abbia scelto di non raggiungerla e di ritornare in Inghilterra per stare in compagnia della sua famiglia e per festeggiare il compleanno di Louis Tomlinson, altro componente dei One Direction. Stando quindi a questa teoria, Taylor Swift ha tentato quindi di far ingelosire il suo bel Harry Styles con il quale, poco prima del Natale, ha trascorso un romantico weekend nello  Utah. Dopo questa breve vacanza Taylor Swift e Harry Styles si sono dovuti dividere ma, il componente dei One Direction, nel giorno di Natale, ha voluto far sentire la sua vicinanza a Taylor.

TAYLOR SWIFT COMPRA CASA VICINO A CONOR KENNEDY – Harry Styles, dimostrando di amare e di tenere davvero tanto a Taylor Swift, ha trovato il modo di farle capire che, nonostante la lontananza, non smette di pensarla. Grazie a The Sun, sappiamo che Harry Styles ha chiesto di poter inviare un singagram, un telegramma di canto, nel quale il componente dei One Direction ha eseguito, in stile country,  il suo brano What Makes You Beautiful. Sempre stando a The Sun, Harry Styles essendo lontano da Taylor Swift proprio nel giorno di Natale, ha voluto farle sapere che lei è sempre nei suoi pensieri. Tra l’altro, la scelta di Harry Styles è ricaduta sul telegramma cantato perché sapeva che Taylor Swift avrebbe apprezzato questo gesto e l’avrebbe sicuramente divertita. Sicuramente Harry Styles ha dimostrato di essere molto romantico e di voler essere sempre presente nella vita della sua fidanzata, ma come reagirà a sapere che forse nella sua vita c’è ancora l’ombra di Conor Kennedy? A quanto pare, quando Taylor ha intrapreso la relazione con Conor, era sempre al suo fianco tanto che, verso la metà del mese di Agosto, avrebbe fatto il grande passo di acquistare una casa nei pressi del famoso complesso Kennedy. Quanto la relazione con Conor è giunta al capolinea, Taylor Swift non ha interrotto le trattative per l’acquisizione di questa casa che, è diventata ufficialmente sua, solo nello scorso mese di Novembre.

TAYLOR SWIFT E IL LEGAME CON ETHEL KENNEDY – Stando a delle dichiarazioni rilasciate da una fonte anonima a Hollywoodlife, Harry Styles può però dormire sogni tranquilli in quanto, in realtà, la scelta di prendere casa nelle vicinanze del complesso Kennedy, non è stata dettata dall’amore per Conor. A quanto pare, Taylor Swift avrebbe scelto una casa proprio di fronte alla famiglia Kennedy,  in quanto ha una forte passione per la nonna del suo ex fidanzato, la signora Ethel Kennedy. Al momento comunque Taylor Swift non potrà trasferirsi nella nuova dimora, in quanto ha bisogno di molti lavori di ristrutturazione.

L’ombra di Conor Kennedy è sempre presente su Taylor Swift e Hary Styles, ma cosa ci sarà tra i due ex fidanzati? Harry come reagirà nello scoprire che Taylor abiterà porta a porta con Conor? Secondo voi Taylor tradisce Harry?

27 Comments

27 Comments

  1. one direction love

    29 dicembre 2012 at 18:33

    si si si !!!!!! lo tradisce e spero vivamente k si lascino xk quella taylor dei miei stivali e un’oca , arrampicatrice , egoista e odiosa di una mocciosa !!!!! dico stiamo scherzando secondo me harry doveva fare delle ricerche sulla vera identita di taylor e nn su google ma sul cuore di taylor (sempre k c’è l’ha ) e scoprire k quella e stata con un mare di ragazzi tra i quali Conor e k ha giocato con i loro sentimenti dai harry apri quei bellissimi occhi e guarda con k razza di STREGA ti 6 messo !!!!!
    e ora a noi taylor giuro k se scopro k tu stai tradendo harry ti prendo da quei bellissimi capelli biondi e ti li RASO tutti fino all’ultimo pelo spero di essere stata chiara e un’altra cosa anche prima k ti mettessi con harry le tue canzoni nn mi piacevano quindi mettici un pò di pepe a quelle conzoni xk le uniche volte che le sento sn quando sto x andare a dormire =) hahahahahahaha =)
    buone feste harry e one direction e buon compleanno louis =)
    spero k queste feste x te siano state un inferno taylor hahaha!!!!! =(

    • sonia

      29 dicembre 2012 at 21:34

      aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahhahahahahhaahahahahhahahhahaahahahahahahahah tesoro mio bello che cosa vuoi fare tu a Taylor Alison Swift??? ma non te lo sogni neanche lontanamente di avvicinarti a lei! e per tua informazione amore mio Taylor è la miglior cosa che poteva capitare a Harry Stayles e se poi le cose tra loro due non vanno bene cavoli loro.
      Intanto vi do un consiglio da amica 1.IMPARA L’ITALIANO NELLA VITA FORSE TI SERVIRA’ 2.tu e le altre directioner (o come si scrive) fatevi un bel lavaggio del cervello perchè ne avete seriamente bisogno 3. imparate a farvi un anfiteatro di cavoli vostri perchè è innutile che vi fate complessi sui one direction loro non busseranno alla vostra porta per dirvi “ehi ti vuoi mettere con me?” SCORDATEVELO! siete patetiche e finitila di giudicare perchè non la conoscete ne di persona e ne come artista quindi shhh!
      ah un’altra informazione lei è stata con 6 ragazzi penso che non sia un numero inpronunciabile a meno che non sappiate contare almeno fino a 6, in questo caso oltre alla lezioncina di italiano ti consiglio anche quella di matematica.
      ciao

      • Elena

        30 dicembre 2012 at 09:35

        TU 6 COMPLETAMENTE MALATA!

        • sonia

          30 dicembre 2012 at 19:51

          scusa chi è malata?

      • Francy 1D

        30 dicembre 2012 at 15:56

        Posso farti una domanda?? ma tu li conosci gli 1D a me sembra di no perchè chi parla male di loro vuol dire che nn li conose veramente,il lavaggio nel cervello non se lo fa nessuno nemmeno tè:(per essere buoni) che poi nn capisco perchè noi Directioner c’è lo dovremo fare?!.Magari si è vero nn verranno mai ha bussare alla nostra porta a chiederci il fidanzamento ma si può sempre sperare.Poi ricordati una cosa che noi Directioner nn abbiamo problemi se a tipe come te nn amano gli 1D ma perchè voi si???

        • Aleee

          30 dicembre 2012 at 18:31

          Ma taci che voi parlate male della Swift anche se non la conoscete
          Zitta testa di *****
          Sonia Win

        • qualcuno

          1 gennaio 2013 at 16:54

          Francy 1D guarda che i 1D sono delle merde che non sanno neanche cantare

    • 1D 4 ever

      30 dicembre 2012 at 21:59

      hai ragione e se mi permetti verrò anke io ad aiutarti, la odio tantissimo a quella, mi fa schifo addirittura scrivere il suo nome ; e poi ke nomeeeeee . quella p…..n. ti giuro ke nn ascolto mai le sue canzoni xke mi fanno venire il volta stomaco.
      E POI HARRY NN CAPISCO XKE SI DEVE SEMRE METTERE CON DONNE PIù GRANDI DI LUI bahhhhh!

    • qualcuno

      1 gennaio 2013 at 16:53

      one direction love oca ci sei tu

    • directioner

      5 gennaio 2013 at 11:52

      sono una directioner ma amo le canzoni di taylor poi io voglio solo il bene dei miei idoli e per ora tay sta riuscendo a farlo sorridere e questo per me è l’importante .L’unica cosa che spero è che questa cosa duri e che lei non li spezzerà’ il cuore perché vederlo star male mi fa soffrire .

  2. mery

    29 dicembre 2012 at 20:04

    sono pienamente dacc. sga taylor nn mi piace usa herry per fare pubb. perké quando di moda andavano gli jonas lei si é messa con joe poi quando di moda andava twilight lei si é messa cn taylor mentre adesso di moda ci sn i mitici 1D e indovinate cn ki sta????
    dico sl una cs taylor smettila di fare la buona!!!!!!!!

    • SWIFTIE

      31 dicembre 2012 at 00:32

      ‘HERRY’?
      COME SCUSA?

      • sonia

        31 dicembre 2012 at 13:06

        CON QUESTO MERY HAI DIMOSTRATO TUTTO HAHAHAAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

  3. claradirectioner

    29 dicembre 2012 at 20:25

    si si si…..harry non si è ancora accorto di COSA ha affianco….più della maggior parte delle directioners sta avisando harry che tayor non è buona per lui….ma lui non lo capisce….spero che quando scoprirà che la storia non può più andare avanti ci scriverà : AVEVATE RAGIONE DIRECTIONERS….dò ragione a one direction love…

  4. nessuno.

    29 dicembre 2012 at 20:32

    Ti prego.. la prossima volta non commentare.
    Quanti anni hai? 8?

  5. Directioner

    30 dicembre 2012 at 16:30

    Speriamo che harry e taylor si lascino!!!sto aspettando dal bruttissimo dove ho scoperto ke si erano messi insieme ke si lascino!!!di taylor nn me ne fregato mai niente.secondo me taylor e’ antipatica poi si mette cn tt!!!va cn i ragazzi ke vanno di moda in quel periodo,se andassero di moda i barboni starebbe anke cn uno di quelli…vuole sl farsi vedere,e’ una sbruffona…cmq spero cn tutto il cuore ke harry lasci taylor e se mai fosse lei a lasciare harry e prova a farlo soffrire e a scrivere qualke canzone nn carina su di lui se la dovra’ vedere cn noi directioner!!!giusto ragazze?? P.S. X Sonia se nn credi a tt le belle cs ke fa la tua taylor fatti un giro sui web e poi se vuoi commentare nn farlo qui xke’ dici sl un mucchio di frottole!!!

    • sonia

      30 dicembre 2012 at 19:58

      no no non ci siamo non avete proprio capito un bel niente! senti io le frottole non le dico perchè se parlo vuol dire che le cose le so e anche molto bene tranquilla quelle che non sanno un bel niente e parlano a vuoto siete voi! io le cose sulla swift le so e a me (come tutti ovviamente tranne voi) sanno benissimo che taylor non è stata con 23456789 ragazzi perchè se non vi è chiaro il numero è SEI capito s e i !! quindi meno complessi e poi che credi davvero che la swift abbia bisogno di harry per fare successo lei è molto celebre e sicuramente al massimo è harry che cerca successo mettendosi con lei !
      mammia che ansia che siete fatevelo dire!

      • kamy directioner

        30 dicembre 2012 at 20:56

        comunque noi directioners non è che odiamo profondamente taylor e solo che speriamo che lei non spezzi il cuore di harry perchè anche se magari non lo abbiamo mai visto li vogliamo molto bene.
        PS.noi directioners non siamo delle illuse sappiamo benissimo che harry non verrà mai a bussare alla nostra porta anche se come qualsiasi fan di qualsiasi personaggio famoso lo speriamo

      • Giada

        24 maggio 2013 at 23:36

        Ma sei pazza MRS Sconosciuta che parli male di Harry Styles?Secondo me Harry è un ragazzo straordinario e Taylor anche se ha avuto sei 6 ragazzi è già troppo è come se fosse k ogni mese cambia ragazzo e nn mi piace!!!Però scusami per come si dice “offesa”,ma nn mi piace k parli così di una persona anzi di un ragazzo così bravo dal cuore d’oro!!

    • SWIFTIE

      31 dicembre 2012 at 00:37

      MAMMA MIA QUANTO SIETE PATETICHE!
      RIDICOLE.
      TAYLOR VUOLE FARSI VEDERE? TESORO, VAI A GUARDARE QUANTI MILIONI HA, QUANTI GRAMMY HA, QUANTI PREMI HA, POI VEDIAMO.
      VOI STATE MALE, AVETE TROPPI PROBLEMI.
      POI NON E’ MAI, MA MAI, STATO CONFERMATO CHE LORO DUE STANNO INSIEME, E ANCHE LORO NON L’HANNO DETTO.
      STATE BUONE DIRECTIONERS, HARRY O GLI ALTRI RAGAZZI NON VE LO DANNO!
      MEAN.

  6. directioner

    30 dicembre 2012 at 21:13

    cmq harry nn si è messo cn taylor x cercare il successo…a me lei sta antipatica xkè provo qualcosa x harry ke si chiama AMMIRAZIONE e vorrei veramente ke lui venisse alla mia porta a kiedermi se voglio mettermi cn lui e so ke nn potrà mai succedere…cm te anche io le cs le scrivo xkè le so…l’unica cs ke mi preoccupa e ke taylor faccia soffrire harry cm ha fatto cn tantri altri ragazzi.penso ke sia d’accordo anke la mia migliore amica kamy directioner…

    • SWIFTIE

      31 dicembre 2012 at 00:24

      TAYLOR NON HA MAI FATTO DEL MALE AD UNA MOSCA, FIGURIAMOCI CHE FACCIA SOFFRIRE UN RAGAZZO.
      VOI NON CONOSCETE TAYLOR SWIFT, VOI SAPETE DI LEI SOLO IL NOME E CHE STA CON HARRY, E COMINCIATE A SPARARE TREMILA CAZZATE, MA OH IL CERVELLO?
      TAYLOR E’ UNA RAGAZZA DOLCISSIMA, AL GIORNO D’OGGI TROVARNE UNA COME LEI E’ RARO! QUINDI IL VOSTRO HARRY E’ FORTUNATO AD AVERE UNA COME TAYLOR AL SUO FIANCO.
      TAYLOR, HA SCRITTO/CANTATO UNA CANZONE AD UN BAMBINO MORTO DI CANCRO, INTITOLATA ‘RONAN’ HA PIANTO, ANDATELA AD ASCOLTARE.
      ASCOLTATE ‘MEAN’ POI VENITE A PARLARE.

  7. SWIFT

    30 dicembre 2012 at 22:55

    Ciao a tutti.
    Non la farò lunga: tutte quelle che scrivono “vorrei ke Harry venisse alla mi porta x kiedermi di mettermi con lui”:
    1) Imparate a scrivere in Italiano e smettetela di offendere Taylor solo per INVIDIA.
    2) Fate meno le xxx che siete solo bimbexxx!
    3) Fate ridere, Vergognatevi e LEGGETE QUA SOTTO le mie risposte a tutti i vostri penosi commenti.

    Sapevate che Taylor è l’artista che ha fatto più beneficenza donando più di 5 milioni di dollari nel 2012?
    Sapevate che dalla sua canzone Ronan non ha guadagnato neanche un centesimo e che è stata dedicata a un bambino morto per il cancro (il ricavato tutto in beneficenza)?
    Sapevate che di tutti i ragazzi che sul web sono spacciati per suoi ex neanche la metà sono veri?
    Sapevate che il tag #directionersdeservecancer è stato inventato da una Directioner nelle Filippine?
    E PER ULTIMO: Scommetto che neanche la conoscevate prima che si mettesse con il vostro Harry che nemmeno vi caga.
    VERGOGNATEVI. Ma più che altro, imparate a scrivere che avete il cervello più tarato di una gallina!

    Con amore
    (per Taylor),

    un saluto a tutte dalla Toscana!

  8. ottavia

    31 dicembre 2012 at 13:27

    scusate tanto se mi intrometto,nessuno dei due andrebbe insultato,sono tutti e due fantastici e li amo tutti e due anche se ammettiamolo,a parte joe jonas,lei si è messa con tutti gli altri solo e soltanto per pubblicità (quando andava twilight si è messa con lautner e ora che ci sono gli oned con harry.).
    lei è stupenda e la amo come persona e come cantante ma con harry non ci sta bene e per me è tutta una montatura. e seconda cosa (mi riferisco a sonia e alle altre swifties)non c’è motivo di arrabbiarsi perchè nemmeno lei è una santa.e ultima cosa imparatelo anche voi l’italiano prima di giudicare.avreste bisogno anche voi di una lezioncina di italiano,rileggete tutto quello che avete scritto,è pieno di errori.se non ne trovate allora avete bisogno di un corso più lungo. xx

  9. ottavia

    31 dicembre 2012 at 13:33

    ah e per la ragazza sopra io metto tutte le xxx che voglio quindi sh.c:

  10. Marty

    1 gennaio 2013 at 16:07

    Scusate se mi intrometto, vorrei dire: 1)in questo dibattito nn ha ragione nessuno.
    2)la swift e’ una ragazza buonissima,per carita’,io nn la conosco di persona e nn so cm si comporti cn harry,ma nn stanno bene insieme.
    3)mi piacerebbe che nessuno giudicasse gli altri per il modo di parlare l’italiano…
    4)dato che sono persone famose,la maggior parte delle volte le relazioni(soprattutto all’eta’ di harry e taylor)nn durano a lungo(posso anche sbagliarmi)
    Io la penso in questo modo,CIAO!!! ;-p

  11. Alera

    11 marzo 2013 at 22:38

    Oh, finalmente qualcuno che ragiona !
    Be’, anche se è la prima volta che leggo un tuo commento, BRAVA MARTY !
    E comunque hai fatto bene a intromettervi, questo dibattito mi ha letteralmente sconvolta, oddio…
    Persone che neanche conoscete, e non conoscerete mai !!!
    Ma che diamine ve ne frega ?
    Io proprio non vi capisco !
    Ok, so una fan sia degli 1 D sia di Taylor Swift, mi piacciono molto…
    E adoro Harry perchè lo trovo molto bello e pare abbia un debole per i bambini…pare…
    Ma poi, voglio dire, chi lo conosce, per me può frequentare chi vuole…
    Perciò smetteleta tutte quante di scannarvi a vicenda per loro, manco si trattasse di vostra madre, o del vostro ragazzo, cioè : VERGOGNA .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top