Connect with us

Musica

One Direction: Harry Styles si allontana dalla band?

One-Direction-Senza-ZaynOne Direction: Harry Styles si allontana?

I tantissimi fan degli One Direction iniziano a temere un nuovo allontanamento nella band. Dopo l’addio di Zayn Malik agli One Direction, si registra un allontanamento, seppur al momento temporaneo, di Harry Styles dalla band. In particolare, stando a quanto riportato da Hollywoodlife.com, gli One Direction hanno preso parte ad un evento di beneficenza. Singolare la presenza di solo tre membri dei quattro rimasti: Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan hanno preso parte alla serata mentre Harry Styles no. Timore tra i numerosissimi fan in tutto il mondo degli One Direction che hanno visto l’assenza di Harry Styles ad un evento così importante a Londra come un possibile allontanamento dalla band, già orfana di uno storico membro come Zayn Malik. Ebbene, sempre stando al noto sito internazionale, non c’è alcun pericolo per un possibile nuovo addio agli One Direction. Infatti, in questi ultimi giorni, Harry Styles si è concesso qualche giorno di relax e vacanza a Los Angeles per cui non ha potuto raggiungere Londra così da essere presente a una delle prime uscite della band senza Zayn Malik che da oltre un mese ha detto addio.

One Direction: nuovo progetto con Zayn Malik

Ha destato non poco scalpore l’assenza di Harry Styles in una delle prime uscite senza Zayn Malik, ma allo stesso tempo non dovrebbero esserci “pericoli” circa un suo addio alla band. Proprio con Zayn Malik, di cui molto si è detto in seguito al suo addio agli One Direction, i rapporti sembrano essere molto migliorati. Dopo i primi mugugni degli altri membri degli One Direction circa alcune dichiarazioni di Zayn dopo il suo addio sembra esserci stato un chiarimento, rivolto anche ad una probabile collaborazione in futuro. Non solo una collaborazione musicale: infatti è stata recentemente lanciata la nuova linea di profumi “The One Collection” che nelle immagini pubblicitarie ha visto la presenza anche di Zayn Malik, ormai ex membro degli One Direction.

 

One Direction: tra progetti e un nuovo membro?

Gli One Direction non hanno alcuna intenzione di restare legati al ricordo della band che ha girato il mondo anche grazie a Zayn Malik. Senza di lui, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne sono pronti a ricominciare dai grandi successi ottenuti durante il loro tour: instancabilmente la band, pur senza Zayn Malik, continua a lavorare verso nuovi traguardi. Subito dopo l’addio di Zayn Malik, è iniziato subito il lavoro in vista di un nuovo cd, il primo dei quattro. L’intento è quello di raggiungere ancora traguardi insieme, senza escludere un ritorno a cinque: difficilissimo quello di Zayn Malik, probabilmente influenzato anche dalla sua fidanzata Perrie Edwards, sembra che la band sia alla ricerca di un quinto membro che possa dare una mano agli infaticabili ragazzi.

1 Comment

1 Comment

  1. Lisa1D

    21 aprile 2015 at 19:39

    No,io non voglio un altro al posto di Zayn!!! Non esiste,lui è insostituibile e credo che anche i ragazzi lo sappiano. Gli One Direction sono sempre stati un gruppo unito,formato da cinque persone. Ora purtroppo Zayn ha lasciato la band,ma questo non significa che ci sia bisogno di rimpiazzarlo,anche perchè sarebbe molto difficile se non impossibile. La vedo dura per i ragazzi,ma dopo questo,possono affrontare tutto!!! E quando intendo tutto,intendo proprio TUTTO!!! Sono una loro fan da quando hanno iniziato la loro incredibile avventura cinque anni fa,ed è come se fossi cresciuta con loro,e loro con noi. E’ cosi che la vedo. Avevo appena 14 anni quando si è formata la band nel 2010 e mi sembra che sia passato cosi tanto tempo da allora…Mentre in realtà sono passati soltanto alcuni anni. Credo gli anni più difficili ma anche i più belli della mia vita 😉 Ed è anche merito loro 🙂 Non ci volevo credere quando ho letto la notizia ufficiale che Zayn se n’è andato,è stata una cosa fuori dal mondo. Sono realista: sapevo che i 1D non sarebbero durati per sempre,e adesso ne sono ancora più convinta,ma nonostante tutto continuo a sperare che rimangano insieme ancora per un pò! Non lo so quanto resteranno insieme Harry,Liam,Louis e Niall,ora che non c’è più Zayn con loro,quello che so è che hanno ancora un altro album e un nuovo tour che li aspetta l’anno prossimo,dopodichè quel che sarà sarà. E’ molto meglio che cominciamo a ragionare in questo modo,prima di ritrovarci nuovamente orfani di un altro membro della band e che ne rimaniamo ancora sconvolte e deluse perchè non ce lo aspettavamo. Ora più che mai dobbiamo andare avanti e dare coraggio ai nostri idoli e sono certa che faranno del loro meglio per continuare con serenità il loro percorso insieme,ma dobbiamo anche aspettarci che prima o poi,questo potrebbe anche finire. Ma stavolta dobbiamo essere già preparate a questo e più forti nell’accettare la loro decisione. I 1D non dureranno per tutta la vita,e loro non ne hanno mai fatto mistero,dunque è meglio che lo sappiamo. Certo,non dico che succederà presto,o almeno lo spero,diciamo che di sicuro al 100% abbiamo ancora un altro anno per goderceli in quattro e poi??? Chissà! Solo il tempo ce lo potrà dire con certezza e come si dice…Chi vivrà,vedrà! Un grandissimo abbraccio a tutte le fan,Lisa1D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top